emilia clarke

“MI SONO ROTTA UNA COSTOLA GIRANDO UNA SCENA DI SESSO CON TRE UOMINI” – BIZZARRO INCIDENTE SUL LAVORO PER EMILIA CLARKE, IMPEGNATA SUL SET DELLA SPY SERIE “PONIES”, AMBIENTATA NELLA MOSCA DI FINE ANNI SETTANTA: “È SUCCESSO DAVVERO, PER FORTUNA NON SI È ROTTA DEL TUTTO. È SOLO USCITA UN PO’ FUORI” – L’ATTRICE, CHE HA OTTENUTO NOTORIETA’ CON LA SERIE “IL TRONO DI SPADE”, HA RIVELATO CHE LA PARTE PIÙ IMBARAZZANTE È STATA… – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

 

Estratto dell’articolo di Antonella Rossi per www.vanityfair.it

 

emilia clarke terminator genesys

Incidente sul lavoro decisamente insolito per Emilia Clarke, che ha dichiarato di essersi rotta una costola. Il set è quello della spy serie Ponies, ambientata nella Mosca di fine anni Settanta e il cui primo episodio è andato in onda negli Stati Uniti lo scorso 15 gennaio.

 

Parlando con The Wrap, l'attrice ha raccontato qualche aneddoto sulla serie, dai baci scambiati con diversi colleghi sul set all'episodio della costola rotta, accaduto durante le riprese di una scena di sesso con tre uomini diversi. «L'ha fatto davvero», ha confermato la collega Haley Lu Richardson facendo riferimento al «corpicino piccolo e sensibile» di Clarke.

 

EMILIA CLARKE

La parte più imbarazzante di tutta la vicenda è stata, però, rivolgersi a un medico, quando l'attrice ha dovuto svelare come si fosse procurata quella lesione. Nulla di grave, per fortuna, oggi la costola è quasi guarita. «Non si è rotta del tutto. È solo spuntata un po' fuori», ha confermato l'attrice durante l'intervista, sollevata che il tutto sia ormai archiviato.

 

[…] Clarke è la moglie di un agente della CIA che dopo la morte del marito di trova coinvolta in prima persona nell'azione. All'inizio - ha dichiarato di recente Clarke al The New York Times - era in ansia all'idea di lavorare a un'altra serie Tv perché consapevole di cosa significhi un un impegno del genere, ma poi le sue riserve sono cadute: «Mi sentivo come se mi stessero dando voce», ha dichiarato, «Il che non sempre accade». Un lavoro che l'ha riempita di soddisfazione e che la allontana dalla sua stagione fantasy. Importante sì, ma non certo la sola strada percorribile per un'artista.

emilia clarke 4emilia clarke 2emilia clarke 1emilia clarkeemilia clarke 5