salvatore ocone elisa polcino

“MIA MOGLIE ERA AGGRESSIVA E AUTORITARIA” - IL RACCONTO AGLI INVESTIGATORI DI SALVATORE OCONE, L’UOMO ARRESTATO PER AVER UCCISO LA MOGLIE, IL FIGLIO DI 15 ANNI E AVER RIDOTTO IN FIN DI VITA LA FIGLIA 16ENNE A PAULISI, IN PROVINCIA DI BENEVENTO - QUANTO AI PROBLEMI DI SALUTE DELL'UOMO, GLI INQUIRENTI HANNO CONFERMATO CHE OCONE ERA STATO CURATO PER UNA PSICOSI CRONICA E NEL 2011 ERA STATO SOTTOPOSTO AD UN TSO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Salvatore Ocone Elisa Polcino

(ANSA) - NAPOLI, 01 OTT - "Mia moglie era aggressiva e autoritaria". É quando ha detto Salvatore Ocone a inquirenti e investigatori quando gli è stato chiesto perché ieri mattina avesse ucciso la moglie Elisa Polcino e aggredito anche i suoi due figli - uno dei quali è morto - nell'abitazione di Paupisi, nel beneventano.

 

Lo hanno spiegato il procuratore di Benevento Gianfranco Scarfò e gli investigatori in una conferenza stampa. Quanto ai problemi di salute dell'uomo, gli inquirenti hanno confermato che Ocone era stato curato per una psicosi cronica e nel 2011 era stato sottoposto ad un Tso. "Dopo questo episodio non ce ne sono stati altri" hanno detto.

 

salvatore oconeelisabetta polcino salvatore oconeelisabetta polcinosalvatore oconeelisabetta polcino