
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
SORELLA MIA NON ME NE VOLERE, MA DEVO INTASCARE – MICHAEL SANCHEZ, FRATELLO DELL'AMANTE DI BEZOS, SI È MESSO IN TASCA 200MILA $ PER VENDERE LE FOTO HOT DELLA SORELLINA E DELL'UOMO PIU' RICCO DEL MONDO AL “NATIONAL ENQUIRE” - LA VICINANZA DEL TABLOID A TRUMP AVEVA FATTO IPOTIZZARE AL BOSS DI AMAZON UN COINVOLGIMENTO DEL PRESIDENTE USA, MA LE SERPI SONO MOLTO PIÙ VICINE ALLA SUA CAMERA DA LETTO…
Alberto Custodero per “www.repubblica.it”
Il National Enquirer ha pagato 200.000 dollari per i messaggi 'scottanti' scambiati tra il patron di Amazon, Jeff Bezos, e la sua amante allora segreta, Lauren Sanchez. Lo scrive il Wall Street Journal, precisando che a vendere i messaggi è stato il fratello della Sanchez, Michael Sanchez.
Il mese scorso sia la Cnn e sia il Daily Beast avevano scritto che era stato Sanchez a passare i gli sms e le foto imbarazzanti all'Enquirer, essendone stato a lungo una fonte ed essendo un sostenitore del presidente Donald Trump che detesta Amazon.
Bezos in un clamoroso post pubblico denunciò di essere stato ricattato dal National Enquire, di proprietà dell' American Media dell'editore David Pecker, da sempre vicino a Trump. Il fondatore di Amazon, l'uomo più ricco del mondo, arrivò quindi a ipotizzare anche un coinvolgimento del presidente, notoriamente ostile verso Bezos.
Il National Enquire rivelò la relazione tra Bezos e la Sanchez nei giorni in cui il Ceo e presidente di Amazon era in piena separazione con la moglie MacKenzie. Bezos scrisse che America Media gli disse di avere altro materiale scottante - tra cui alcuni selfie di lui nudo ed sms piccanti tra i due amanti - e che per evitarne la pubblicazione avrebbe dovuto affermare pubblicamente di non avere prove che lo scoop del settimanale fosse motivato politicamente.
Bezos aveva infatti incaricato il suo capo della sicurezza, Gavin de Becker, storico consulente di star e politici, di indagare e capire come il National Enquirer avesse ottenuto il materiale privato contenuto nelle 11 pagine dello scoop.
lauren sanchez 8
lauren sanchez 7
lauren sanchez con il fratello e la madre
lauren sanchez 5
lauren sanchez 15
lauren sanchez 14
lauren sanchez 11
lauren sanchez 1
patrick whitesell, lauren sanchez e jeff bezos
lauren sanchez 9
jeff e mackenzie bezos 9
lauren sanchez 5
lauren sanchez 4
lauren sanchez 20
lauren sanchez 19
lauren sanchez 18
lauren sanchez 13
lauren sanchez 17
lauren sanchez 16
lauren sanchez 11
lauren sanchez 10
lauren sanchez 1
lauren sanchez 4
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…