michele emiliano valeria gentile

IL CACICCO HA COLPITO ANCORA! MICHELE EMILIANO È DIVENTATO PADRE PER LA QUARTA VOLTA – UNA BELLA NOTIZIA PER IL GOVERNATORE PUGLIESE USCENTE, COSTRETTO A UN PASSO INDIETRO ALLE PROSSIME REGIONALI PER VOLERE DI DECARO: COME CANDELA-ANTICIPATO, LA BAMBINA È NATA DALLA RELAZIONE CON LA SUA NUOVA COMPAGNA, VALERIA GENTILE, ARTISTA E FOTOGRAFA MONOPOLITANA – EMILIANO, CHE HA COMPIUTO 66 ANNI A LUGLIO, HA GIÀ AVUTO TRE FIGLI DALLA SUA EX MOGLIE. E DAL 2021 È NONNO...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Articoli correlati

COME CANDELA ANTICIPATO, MICHELE EMILIANO DIVENTERA DI NUOVO PADRE A 66 ANNI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VALERIA GENTILE DETTA NUVOLA

 

(ANSA) - BARI, 07 SET - Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, è diventato nuovamente papà: è nata oggi la figlia nata dalla relazione con la sua nuova compagna, Valeria Gentile, artista e fotografa monopolitana.   

 

Il governatore pugliese, che compirà 66 anni a luglio, ha già avuto tre figli dalla sua ex moglie, Giovanni, Francesca e Pietro. E dal 2021 è nonno di Enea, figlio del suo primogenito.

 

A quanto si apprende sarebbe Maria Antonietta il nome scelto per la bimba. Il governatore, secondo alcuni che lo hanno incontrato, è "felicissimo" per la piccola venuta alla luce oggi.

michele emiliano - fiera del levantemichele emilianoVALERIA GENTILE DETTA NUVOLA