
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
OBA-OBA-OBAMA! – DA QUANDO HA LASCIATO LA CASA BIANCA L'EX COPPIA PRESIDENZIALE È DIVENTATA UNA FABBRICA DI SOLDI - DIETRO L’ACCORDO DEGLI OBAMA CON NETFLIX C’È IL CAPO DEI CONTENUTI CREATIVI, FINANZIATORE DELLA CAMPAGNA PRESIDENZIALE (600MILA$ NEL 2012), LA CUI MOGLIE FU NOMINATA DA BARACK AMBASCIATRICE DELLE BAHAMAS…
DAGONEWS
Barack e Michelle Obama sono diventati una gigantesca macchina da soldi e, nell’ultimo caso, grazie a un ex sostenitore della campagna presidenziale: la scorsa settimana, infatti, la coppia ha firmato un accordo con Netflix che, secondo una fonte del settore, potrebbe valere oltre 50 milioni di dollari.
Secondo il “New York Post”, Ted Sarandos, uno dei principali sostenitori della campagna elettorale di Obama e capo dei contenuti creativi del gigante dello streaming che gestisce un budget di 8 miliardi di dollari, ha negoziato l'accordo.
Sarandos e sua moglie, Nicole Avant, hanno rimpolpato le casse della campagna elettore del 2012 di Obama dando 600.000 dollari.
Una sorta di scambio di favori, visto che Barack aveva nominato Avant ambasciatrice degli Stati Uniti alle Bahamas dal 2009 al 2011.
Senza contare che Clarence, il padre della stessa Avant, aveva dato anche lui 450mila dollari per la campagna presidenziale di Barack.
Adesso arriva l’ennesimo “scambio” con l'accordo pluriennale con Netflix, con gli Obama a "produrre un mix diversificato di contenuti, tra cui docuseries, documentari e una serie” che saranno trasmessi in 190 Paesi e raggiungeranno 125 milioni di abbonati in tutto il mondo.
Gli Obama hanno in programma di lavorare su storie che "promuovono maggiore empatia e comprensione tra i popoli, aiutando le persone comuni a condividere le loro storie con il mondo intero".
Il contratto, che ha richiamato i curriculum di centinaia di persone, arriva a un anno di distanza da quando gli Obama firmarono un contratto con “Penguin Random House” per un valore di oltre 65 milioni di dollari.
Il primo dei libri in programma, le memorie di Michelle Obama, "Becoming", uscirà a novembre.
Da quando ha lasciato la presidenza, Barack Obama ha rivolto la sua attenzione alla società civile e ai poveri.
Ma tutto ha un prezzo: a settembre, dopo un discorso in una conferenza sull'assistenza sanitaria sponsorizzata da “Cantor Fitzgerald”, avrebbe portato a casa 400.000 dollari.
OBAMA IN VACANZA1
barack obama a milano 1
barack obama a milano 3
MICHELLE OBAMA
gli obama al cremlino nel 2009
L'ADDIO DI OBAMA
IL DISCORSO DI ADDIO DI MICHELLE OBAMA
michelle e barack
obama
presidential medal of freedom
obama con arcobaleno
barack obama a milano 4
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…