
DAGOREPORT – A PARIGI SI VOCIFERA CHE MACRON SIA UN PO' INCAZZATO CON JOHN ELKANN PER LA SUA…
PIÙ CHE CONCERTO, SCONCERTO! – BRUTTE NOTIZIE PER I FAN DEI ROLLING STONES: MICK JAGGER È POSITIVO AL COVID E, DOPO IL CONCERTO DI AMSTERDAM, RISCHIA DI SALTARE ANCHE QUELLO DI MILANO PREVISTO PER IL 21 GIUGNO ALLO STADIO SAN SIRO – AL MOMENTO LA COMUNICAZIONE RIGUARDA L’ANNULLAMENTO DELLA DATA OLANDESE, MA C’È IL RISCHIO CHE… - VIDEO
Da www.leggo.it
Mick Jagger ha il Covid. Pessima notizia per i fan dei Rolling Stones. Il fondatore e frontman dell'iconico gruppo rock, Mick Jagger, è positivo. A darne la notizia sono proprio i protagonisti del tour europeo previsto per questa estate per festeggiare i 60 anni di carriera. E dopo il concerto di Amsterdam, rischia di saltare anche quello attesissimo dagli italiani a Milano, previsto per il 21 giugno.
Mick Jagger, Keith Richards e Ronnie Wood 2
I Rolling Stones tornano in Europa con il nuovo tour SIXTY per festeggiare il 60esimo anniversario di carriera: una data dei 14 live show negli stadi di 10 paesi europei è prevista anche in Italia, ma adesso cresce l'apprensione tra i fan del Rock. Il 21 giugno, infatti, a Milano, Stadio San Siro dovrebbe svolgersi l'attesissimo concerto live dei Rollin Stones, ma la notizia di Mick Jagger positivo potrebbe far slittare o saltare la data.
Sul profilo Instagram del gruppo Rock arriva la notizia che nessuno voleva leggere: «I Rolling Stones sono stati costretti a rinviare il concerto di stasera (lunedì 13 giugno ndr) ad Amsterdam alla Johan Cruijff Arena, dopo che Mick Jagger è risultato positivo, dopo aver manifestato i sintomi del Covid all'arrivo allo stadio», si legge nel comunicato social.
Mick Jagger, Keith Richards e Ronnie Wood
«I Rolling Stones sono profondamente dispiaciuti per il rinvio di stasera, ma la sicurezza del pubblico, dei colleghi musicisti e della troupe in tournée deve avere la priorità. Lo spettacolo sarà riprogrammato per una data successiva. I biglietti per lo spettacolo di stasera saranno onorati per la data riprogrammata. Restate in attesa per ulteriori dettagli», conclude il comunicato.
Adesso sale l'apprensione tra i fan del Rock italiani che potrebbero vedere rinviata anche l'unica data prevista in Italia, a Milano.
Mick Jagger arriva a Wembley
Mick Jagger
LWren Scott e Mick Jagger
LWren Scott e Mick Jagger
Mick Jagger arriva a Wembley 4
Mick Jagger arriva a Wembley 6
Mick Jagger arriva a Wembley 3
DAGOREPORT – A PARIGI SI VOCIFERA CHE MACRON SIA UN PO' INCAZZATO CON JOHN ELKANN PER LA SUA…
DAGOREPORT - COME MAI IL SEMPRE LOQUACE EMMANUEL MACRON TACE DI FRONTE ALL’UMILIAZIONE EUROPEA CON…
DAGOREPORT - DOPO TRE ANNI DI FANFARE E BACI, UNA MELONI IN COSÌ TOTALE DIFFICOLTÀ NON S'ERA MAI…
DAGOREPORT - SIAMO DAVVERO SICURI CHE L’UNICA GRANDE COLPEVOLE DELLA ''DOCCIA SCOZZESE'' EUROPEA,…
DAGOREPORT - “AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN…
LE ANTICIPAZIONI DI “TEMPTATION ISLAND” - APPASSIONATI DI CORNA E FALÒ, AVETE PREPARATO GELATO E…