DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
MIGLIAIA DI DIPENDENTI DEGLI ALBERGHI DI LOS ANGELES SCIOPERANO PER CHIEDERE COMPENSI PIÙ ALTI – LA PROTESTA, UNA DELLE PIU’ IMPORTANTI NEL SETTORE IN CALIFORNIA, AUMENTA LA PRESSIONE SUGLI HOTEL DELLA CITTÀ A RIDOSSO DEL 4 LUGLIO, QUANDO L'AMERICA SI FERMA PER IL GIORNO DELL'INDIPENDENZA - AL CENTRO DELLO SCIOPERO CI SONO I COMPENSI BASSI: IN TROPPI SONO COSTRETTI A VIVERE A ORE DI DISTANZA DAL LUOGO DI LAVORO PERCHE’ NON POSSONO PERMETTERSI DI VIVERE IN CITTA’
LOS ANGELES - SCIOPERO DEI DIPENDENTI DEGLI HOTEL
(ANSA) - NEW YORK, 02 LUG - Migliaia di dipendenti degli alberghi di Los Angeles incrociano le braccia per chiedere compensi più alti e livelli di staff più adeguati. Lo sciopero, uno dei maggiori nel settore in California, aumenta la pressione sugli hotel della città degli angeli e dintorni proprio nei cruciali giorni del 4 luglio, quando l'America si ferma per il Giorno dell'Indipendenza.
LOS ANGELES - SCIOPERO DEI DIPENDENTI DEGLI HOTEL
Al centro dello sciopero ci sono i compensi ritenuti non adeguati e che costringono i lavoratori del settore a vivere a ora di distanza dal luogo di lavoro in quanto non possono permettersi altro. "Questa è una battaglia per la casa e fra chi può permettersi di vivere a Los Angeles e chi non può farlo. I costi delle abitazioni stanno salendo a livelli mai visti", affermano gli organizzatori dello sciopero. Oltre all'aumento dei salari, il sindacato chiede livelli di staff garantiti e il proseguimento dei piani di assicurazione sanitaria e pensionistica.
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…