DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
Estratto da www.leggo.it
PRESENTAZIONE CALENDARIO MISS GRAND PRIX 2024
Polemiche a San Benedetto del Tronto. Sul calendario di «Miss Grand Prix 2024» sono raffigurati i paesaggi più belli della cittadina marchigiana e anche foto di ragazze. La presentazione è avvenuta in Comune da parte del consigliere Umberto Pasquali e dall’ideatore del progetto Claudio Marastoni, secondo quanto riporta Centro pagina.
La minoranza ha attaccato l’amministrazione. Il motivo? Ci sarebbe stato un contributo da 7mila euro stanziato proprio dall’ente per la realizzazione di un’iniziativa considerata, dalla stessa opposizione, sessista. Ma non è finita qui. Il calendario sarà diffuso dal periodico Vip in tutt’Italia, con una tiratura di 60mila copie. «Si tratta di una vetrina per la nostra città – ha spiegato il consigliere Pasquali -, che in questo modo potrà essere ulteriormente conosciuta in tutta la penisola».
CALENDARIO MISS GRAND PRIX 2024
La consigliera Aurora Bottiglieri, ex candidato sindaco per il centrosinistra, ha addirittura chiesto le dimissioni del consigliere Pasquali, sostenendo che si tratti di un progetto mirato a diffondere la cultura patriarcale sul territorio.
La consigliera Luciana Barlocci ha così commentato: «Che un Comune, nel 2024, promuova un calendario con delle ragazze in costume in stile cartolina anni Settanta è quantomeno inopportuno – scrive la Barlocci -. [...] Aggiungo il mio assoluto disgusto verso chi sta gestendo questa città come fosse lo scantinato di casa propria».
CALENDARIO MISS GRAND PRIX 2024
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…