mike tyson jamie foxx

“JAMIE FOXX HA AVUTO UN ICTUS” – DOPO UN MESE DI MISTERO, MIKE TYSON RIVELA I DETTAGLI SUL RICOVERO DELL’ATTORE: “NON STA BENE, NON SO COSA GLI SIA SUCCESSO”. POI SI RENDE CONTO DI AVER RIVELATO QUALCOSA CHE NON SI DOVEVA SAPERE E PROVA A INGRANARE LA RETROMARCIA: “SE NON LO SAPPIAMO, VUOL DIRE CHE NON VOGLIONO CHE L’INFORMAZIONE ESCA” – IL 55ENNE È RICOVERATO DA APRILE QUANDO SI È SENTITO MALE SUL SET E…

Estratto dell'articolo di www.gazzetta.it

 

mike tyson

Come sta davvero Jamie Foxx? Il famoso attore avrebbe avuto un ictus secondo quanto confessato da Mike Tyson nei giorni scorsi in un podcast e ripreso dai principali siti americani e non solo. L'ex pugile conosce l'attore che l'ha interpretato in una miniserie, quindi potrebbe aver avuto delle informazioni direttamente da lui o dalla sua famiglia.

[…]

 

jamie foxx e il messaggio dall'ospedale

Le parole rilasciate da Mike Tyson rappresentano quindi un aggiornamento inedito che non è stato confermato da nessun membro della famiglia Foxx. Intervenendo nel podcast Valuetainment l'ex pugile ha detto parlando di Jamie Foxx: "Non sta bene, hanno detto che ha avuto un ictus, non so cosa gli sia successo" e incalzato dal conduttore Patrick Bet-David ha cercato di glissare dicendo "se non lo sappiamo non vogliono che lo sappiamo" cercando così di rientrare, almeno parzialmente, in quella che sembra essere una gaffe.

[…]

mike tyson 1mike tyson 4jamie foxx mike tyson 3jamie foxx jamie foxx con la figlia corinne mike tyson marijuana 5