rapina tassisti

FREGATO DAL CELLULARE - UN 24ENNE ITALIANO E' STATO ARRESTATO VICINO A MILANO DOPO AVER RAPINATO ALCUNI TASSISTI ARMATO DI PISTOLA - L'UOMO E' STATO RINTRACCIATO PERCHE' DURANTE L'ULTIMO COLPO, IL GIORNO DI NATALE, HA PERSO IL TELEFONINO ALL'INTERNO DI UN'AUTO - DAL TELEFONO LA POLIZIA E' RIUSCITA A RISALIRE ALLA SUA IDENTITA': SI TRATTA DI UN SENZA FISSA DIMORA GIA' CONOSCIUTO PER...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da lastampa.it

 

taxi

Rapinava i tassisti armato di pistola: si è tradito perdendo il cellulare durante l'ultimo colpo. È successo il giorno di Natale: durante l'ennesima rapina ai danni di un'auto gialla a Cinisello Balsamo, alle porte di Milano: l'uomo, un 24enne italiano senza fissa dimora, aveva fatto inavvertitamente cadere il proprio telefonino all'interno dell'auto.

 

Il giorno successivo, alle 7 in via Da Giussano nello stesso Comune, un altro tassista aveva chiamato la polizia perché era stato derubato da un uomo che, armato di pistola, lo aveva rapinato, anche delle sigarette e dell'accendino, per poi scappare in un complesso condominiale.

 

tassista minacciato da passeggero con pistola 2

Gli agenti del Commissariato Cinisello Balsamo, dopo aver analizzato il telefono recuperato e date le descrizioni dei due tassisti, sono risaliti al giovane, un 24enne senza fissa dimora, già conosciuto per i suoi precedenti in zona e lo hanno rintracciato. Sono in corso accertamenti per l'attribuzione di eventuali responsabilità al 24enne, che si è dichiarato tossicodipendente, circa altre rapine commesse ai danni di tassisti.