
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
DURA LEX, TRANSEX - A MILANO, UN 32ENNE È STATO DERUBATO DI UN ROLEX, DAL VALORE DI 20MILA EURO, DA DUE DONNE TRANS - L'UOMO HA RACCONTATO CHE LE DUE, IN ABITI SUCCINTI, SI SONO AVVICINATE ALLA SUA AUTO E, APPROFITTANDO DEI FINESTRINI APERTI, HANNO COMINCIATO AD APPROCCIARLO CON ARIA AMMICANTE, TOCCANDOGLI IL TORACE E LE BRACCIA. NEL FRATTEMPO, UNA DI LORO GLI HA SFILATO IL ROLEX DAYTONA DAL POLSO, POI…
Estratto da www.corriere.it
Un furto di un orologio Rolex da 20mila euro è avvenuto nel centro di Milano, nella notte tra sabato e domenica 30 marzo. Un uomo di 32 anni è stato derubato dell'orologio di lusso mentre si trovava alla guida della sua Mercedes Classe A all'incrocio tra via San Marco e via Goito, nel quartiere di Brera. «Mi trovavo lì per accompagnare un amico al parcheggio custodito per recuperare l’auto», racconta il derubato.
Il fatto è avvenuto intorno alle 3.20 di domenica. Il 32enne ha raccontato di essere stato avvicinato da due persone descritte come donne trans, in abiti succinti, scese da una city car bianca. Una di queste, approfittando dei finestrini aperti, ha cominciato ad approcciarlo con aria ammicante. toccargli il torace e le braccia, e nel frattempo, con una manovra abilissima e impercettibile, gli ha sfilato il Rolex Daytona dal polso. Fingendo poi di essere spaventata per l'arrivo di una presunta volante della polizia, la trans si è allontanata di corsa con la complice. «[…]
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…