oksana murasova

LA “VEDOVA NERA” SI RIPETE – A MILANO, LA 38ENNE LITUANA OKSANA MURASOVA È STATA ARRESTATA PER AVER ACCOLTELLATO IL COMPAGNO CON UN FENDENTE AL FIANCO SINISTRO: È RICOVERATO IN OSPEDALE MA NON SAREBBE IN PERICOLO DI VITA – LA MURASOVA NON E' NUOVA A QUESTE AGGRESSIONI: NEL 2015 UCCISE L’EX, RUSLAN BILOUS, CON UNA COLTELLATA AL CUORE E FU CONDANNATA A 2 ANNI E 8 MESI - IL DELITTO FU DERUBRICATO DALLA CORTE A OMICIDIO COLPOSO PERCHÉ

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

C.Giu. per il “Corriere della Sera”

oksana murasova

 

Un passato come ballerina nei night club. La sera del 4 aprile 2015 aveva ucciso l’ex compagno Ruslan Bilous con una coltellata dritta al cuore nel suo appartamento di via Ripamonti a Milano. Lui aveva aggredito la figlioletta e l’aveva fatta cadere. Dopo una condanna a 8 anni e 2 mesi, Oksana Murasova, 38 anni, torna al centro delle cronache: ieri è stata fermata dalla polizia dopo aver accoltellato il nuovo compagno Massimiliano D. I., 53 anni, nel loro appartamento di via privata Alfredo Soffredini, nel quartiere di Precotto.

ruslan bilous

 

La donna ha colpito l’uomo con un coltello da cucina al fianco sinistro. Il 53enne, benché ferito, non è mai stato in pericolo di vita. Per lui un ricovero in ospedale in codice giallo. Il percorso giudiziario di Oksana Murasova era stato molto controverso. In primo grado la condanna a 2 anni e 8 mesi con il delitto derubricato dalla Corte a omicidio colposo perché la donna aveva reagito con la coltellata dopo che la vittima aveva colpito la figlia.

oksana murasova

 

Poi in appello il verdetto era stato ribaltato (la procura aveva chiesto 21 anni) pur con il riconoscimento di diverse circostanze attenuati.

Anche il nuovo compagno però ha un passato tempestoso: arrestato per aver ucciso, investendolo più volte, un marocchino di 37 anni nel 2008 a Sesto San Giovanni.