
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
MILANO A MANO ARMATA – AGGUATO IN ZONA PORTA ROMANA: QUESTA MATTINA DUE PERSONE IN SCOOTER SI SONO AVVICINATE A UN UOMO E GLI HANNO SPARATO ALLA TESTA – LA VITTIMA, UN 46ENNE CON PRECEDENTI PER DROGA, È IN GRAVI CONDIZIONI – ERA TUTTO STUDIATO NEI MINIMI DETTAGLI: I DUE UOMINI HANNO FATTO FUOCO MENTRE L’AUTO PROCEDEVA SU UNA STRADA DOVE NON POTEVA PASSARE UN’ALTRA VETTURA…
Da www.ansa.it
milano sparatoria in via cadore 2
Un uomo è stato ferito da colpi di arma da fuoco alla testa esplosi questa mattina da due persone a bordo di uno scooter in via Cadore 48, a Milano. E' accaduto alle 8. Il ferito, che non aveva con sé i documenti, era a bordo della propria vettura quando è stato affiancato. Trasportato d'urgenza al Policlinico di Milano è in pericolo di vita.
milano sparatoria in via cadore 1
L'uomo ferito alla testa ha 46 anni e diversi precedenti per droga. Al momento è in gravi condizioni in ospedale. Sul posto è stata inviata la Squadra mobile, la dinamica sembra quella di un agguato ben studiato: secondo la ricostruzione due uomini si sono affiancati alla sua vettura in sella a uno scooter e hanno fatto fuoco mentre l'auto procedeva lungo una strada stretta in cui non c'è spazio per il passaggio di un'altra vettura. Gli investigatori si stanno concentrando sulla vita del 46enne per capire quali possano essere i motivi dell'aggressione, ma la pista privilegiata è quella del regolamento di conti nel mondo dello spaccio.
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…