
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
UNA DONNA DI 92 ANNI SI PRESENTA IN COMMISSARIATO, A MILANO, PER DENUNCIARE LA SCOMPARSA DEL MARITO, MA GLI AGENTI SCOPRONO CHE L’UOMO È MORTO PIÙ DI 30 ANNI FA – LA SIGNORA, IN EVIDENTE STATO CONFUSIONALE, HA DETTO AI POLIZIOTTI DI ESSERSI SVEGLIATA E DI NON AVER TROVATO IN CASA IL MARITO, CHE PERÒ ERA DECEDUTO NEL 1990. A QUEL PUNTO, LA SIGNORA È STATA RIACCOMPAGNATA A CASA E PER RINGRAZIARE GLI AGENTI HA PROMESSO LORO UN…
Estratto da www.leggo.it
Si è presentata sconvolta in commissariato per denunciare la scomparsa del marito, ma gli agenti della polizia hanno scoperto che l'uomo era morto 30 anni prima. […] È accaduto a Milano ad una donna di 92 anni [che....] si è presentata al commissariato di via Chopin spaesata e in lacrime.
Agli agenti ha detto di essersi svegliata e non aver trovato in casa il marito. […] sono scattati […] gli accertamenti che hanno consentito ai poliziotti di rendersi conto che […] il marito […] era deceduto nel 1990.
A quel punto, gli agenti hanno rintracciato i figli della signora e l'hanno riaccompagnata a casa. […] la donna ha riabbracciato i suoi familiari e, per ringraziare gli agenti, ha promesso loro un piatto di tagliatelle fatte in casa.
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…