
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
CRASH SHARING – A MILANO DURANTE LA NOTTE DI HALLOWEEN DUE RAGAZZI CHE SFRECCIAVANO SU UN MONOPATTINO ELETTRICO (CHE AVREBBE SOLO UN POSTO) SONO CADUTI E UNO DEI DUE, UN 16ENNE, È IN COMA DOPO AVER SBATTUTO VIOLENTEMENTE LA TESTA...
Andrea Siravo per www.lastampa.it
Erano in due su un monopattino elettrico alle 3 della notte di Halloween lungo la cerchia dei Navigli di Milano. Poi all’improvviso si sono sbilanciati e sono entrambi caduti a terra. Con conseguenze diametralmente opposte: il guidatore è rimasto illeso mentre l’amico passeggero di sedici anni ha sbattuto con violenza la testa sull’asfalto.
All’altezza del civico 2 di viale Bianca Maria, tra Porta Venezia e piazza Cinque Giornate, è intervenuta un’ambulanza della onlus Emergenza Milano Soccorso e un’automedica.
Le condizioni del minore sono apparse ai sanitari del 118 subito gravi, tanto che è stato accompagnato di corsa in codice rosso al vicino Policlinico. Sono stati subito allertati i genitori del ragazzino che lo hanno raggiunto in ospedale. È tuttora ricoverato in coma con la prognosi riservata.
Sul luogo dell’incidente, inviati dalla centrale operativa del 112, sono arrivati anche gli agenti di una pattuglia della Polizia locale. Dai primi rilievi e accertamenti dei ghisa non risulta il coinvolgimento di altri mezzi. Neanche l’analisi della sede stradale nel tratto in questione ha evidenziato avvallamenti o buche che possano aver causato la caduta del monopattino.
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…