
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
MILANO "MARITTIMA" - IL CAPOLUOGO LOMBARDO SI È RITROVATO SOTT'ACQUA DOPO UN VIOLENTO NUBIFRAGIO: STRADE ALLAGATE, AUTO BLOCCATE DALLA PIOGGIA E TRAFFICO IN TILT - TANTISSIME CHIAMATE AI VIGILI DEL FUOCO E ALLA POLIZIA LOCALE - IN ZONA FIERA UNA QUINDICINA DI CENTIMETRI D'ACQUA, CHE I TOMBINI NON SONO RIUSCITI A SMALTIRE, HANNO CREATO RALLENTAMENTI... - VIDEO
Pioggia violentissima, strade allagate, alberi sradicati. È lo scenario della Milano di oggi, quando intorno all'ora di pranzo un violentissimo nubifragio si è abbattuto improvvisamente sulla città e sull'hinterland.
Al momento non si segnalano feriti o danni gravi, ma solo numerosissime chiamate ai vigili del fuoco e alla polizia locale. Il maltempo è destinato a durare ancora qualche ora e già nei giorni scorsi l'allerta meteo era stata diramata. Ora le autorità definiscono la situazione "in evoluzione".
Le immagini e i video delle strade allagate, con auto e scooter bloccati dall'acqua che ha raggiunto quasi l'altezza degli sportelli in alcune strade, hanno fatto subito il giro dei social.
Le principali difficoltà si registrano soprattutto nella zona nord della città. In zona Fiera una quindicina di centimetri d'acqua, che non riescono a essere smaltiti dai tombini perché scesi in pochi minuti, hanno creato rallentamenti al traffico. Al momento si segnalano problemi a ponteggi, qualche cantina allagata e tegole pericolanti.
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…