
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
LAVORARE PER VIVERE? NO, LAVORARE PER MORIRE – IN PROVINCIA DI MILANO, UN OPERAIO EGIZIANO DI 23 ANNI, ADDETTO IN UN'AZIENDA DI LAVORAZIONE DEI RIFIUTI, È RIMASTO STRITOLATO IN UN COMPATTATORE ED È MORTO. INUTILI I SOCCORSI DEL 118 – PER DISINCASTRARE IL CORPO STRAZIATO SONO DOVUTI INTERVENIRE I VIGILI DEL FUOCO – ANCORA DA CHIARIRE LE CAUSE DELL’INCIDENTE
incidente sul lavoro - operaio morto a cusago - milano
(ANSA) - Un operaio di 23 anni è morto la scorsa notte in un incidente sul lavoro che si è verificato a Cusago, nel Milanese. Il giovane, di origine egiziana, addetto in un'azienda di lavorazione dei rifiuti, per cause ancora da accertare è rimasto stritolato in un compattatore. Inutili i soccorsi del 118. Per disincastrare il corpo straziato sono intervenuti i vigili del fuoco di Milano.
L'incidente mortale è avvenuto alle 23.30 nella ditta Convertini srl, un'impresa di stoccaggio e trattamento di rifiuti speciali che opera attività di selezione e riciclo di materiali, e che è situata in corso Europa 72 a Cusago (Milano).
incidente sul lavoro - operaio morto a cusago - milano
Secondo le prime informazioni, riferite dai Vigili del Fuoco di Milano e Corbetta (Milano) intervenuti sul posto "il 23enne stava lavorando sul ciglio del compattatore quando, per motivi ancora da chiarire appieno, è stato risucchiato dalla bocca di aspirazione del macchinario trita rifiuti". In azienda sono giunti anche i Carabinieri della compagnia di Corsico e l'Ats.
incidente sul lavoro - operaio morto a cusago - milano
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…