
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
MINORENNI MINORATI - A MILANO TRE RAGAZZINI, DI CUI UNO APPENA 13ENNE, HANNO MESSO A SEGNO TRE RAPINE: CON LORO SI PORTAVANO UN ROTTWEILER PER SPAVENTARE LE VITTIME - IL PRIMO FURTO A PIAZZALE LORETO, AI DANNI DI UN 23ENNE A CUI HANNO FREGATO IL CELLULARE, DOPO AVERLO MENATO - I PIÙ "GRANDI", ITALIANI, SONO STATI ARRESTATI, MENTRE IL 13ENNE EGIZIANO È STATO SOLO DENUNCIATO PERCHÉ NON IMPUTABILE A CAUSA DELLA GIOVANE ETA'...
Estratto da www.tgcom24.mediaset.it
Due minorenni sono stati arrestati mentre un terzo di 13 anni è stato solo denunciato, in quanto non imputabile dagli agenti della questura a Milano, per aver messo a segno tre rapine in un breve lasso di tempo. Con loro, per intimidire le vittime, avevano un rottweiler che è stato affidato a un canile.
La prima rapina in piazzale Loreto, ai danni di un 23enne a cui hanno preso il telefono cellulare dopo averlo percosso; la secondo nella vicina via Stradivari, sempre ai danni di un 23enne e la terza in viale Abruzzi ai danni di due ragazzi a cui hanno preso il telefono e il portafogli.
Tre delle vittime sono state portate all'ospedale Policlinico ma non hanno subito ferite gravi per via delle percosse. I poliziotti hanno arrestato i due italiani di 15 e 17 anni mentre il denunciato è un egiziano di 13 anni con precedenti come il diciassettenne.
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…