DAGOREPORT – ALL'ARMI, SIAM GIUSTIZIALISTI! - OGGI ALLE 18, ANNUNCIATA DAI GORGHEGGI DI SAL DA…
PER RUBARE DUE ROLEX BASTANO 18 SECONDI - VIDEO: DUE PERSONE PRENDONO A MAZZATE LA VETRINA DI UNA GIOIELLERIA DI MILANO, PRENDONO DUE ROLEX DAL VALORE DI 75MILA EURO E SCAPPANO IN BICICLETTA - UN RAGAZZO CHE FACEVA CONSEGNE IN SCOOTER LI HA INSEGUITI MA POI… - VIDEO
milano, rapina in una gioielleria a colpi di mazza 1
Ilaria Carra per www.repubblica.it
Con una mazza spaccano la vetrina e, in pochi secondi, prendono due Rolex esposti e fuggono via. Sono ricercati i due autori della rapina alla gioielleria La bottega del tempo di via Cesare Battisti 8, accaduta nella tarda mattinata di sabato in pieno centro a Milano.
milano, rapina in una gioielleria a colpi di mazza 2
I due soggetti, probabilmente italiani, avevano giacconi, cappelli e guanti: uno ha fatto il palo e l'altro ha usato una mazza con sperone per rompere una parte della vetrina blindata allarmata e rubare i due orologi dal valore di circa 75mila euro. Poi sono scappati a bordo di due biciclette. Inizialmente sono stati seguiti da un ragazzo che faceva consegne in scooter, poi di loro si sono perse le tracce.
milano, rapina in una gioielleria a colpi di mazza 4
Il titolare ha visto in diretta la rapina nei monitor della videosorveglianza. Per paura, si è rifugiato nel retrobottega. Sul caso indaga la polizia.
milano, rapina in una gioielleria a colpi di mazza 5
milano, rapina in una gioielleria a colpi di mazza
milano, rapina in una gioielleria a colpi di mazza 3
DAGOREPORT – ALL'ARMI, SIAM GIUSTIZIALISTI! - OGGI ALLE 18, ANNUNCIATA DAI GORGHEGGI DI SAL DA…
DAGOREPORT - FINIRÀ COSÌ: IL MUSULMANO SCIITA GIAFAR AL-SIQILLI, ALIAS PIETRANGELO BUTTAFUOCO, PUÒ…
LA ‘’SCOMPARSA DELLE NOTIZIE’’ NON BASTA PIÙ AL MINCULPOP DELL’ERA MELONONIANA - ECCO LE ASSURDE…
DAGOREPORT – PETER THIEL SBARCA A ROMA E PAPA LEONE RUGGISCE AL "CAVALIERE NERO" - IL PONTEFICE…
DAGOREPORT – CI SONO SOLO DUE VINCITORI, AL MOMENTO, DALLA GUERRA IN IRAN, E NESSUNO DEI DUE È…
DAGOREPORT – AVVISATI QUEI "GENI" DELL'EGEMONIA BANCARIA DI PALAZZO CHIGI: BANCO BPM È PASSATO…