
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
IL SOLITO TRANS TRANS – UN PROFESSIONISTA MILANESE DECIDE DI PASSARE UNA SERATA CON UN TRANSESSUALE MA NON HA I SOLDI PER PAGARE: LA “LUCCIOLA” GLI RUBA IL COMPUTER CHIEDENDO UN “RISCATTO” E VIENE ARRESTATA – AVEVA ASSUNTO COCAINA E SI ERA DILUNGATA FACENDO LIEVITARE IL CONTO DELLA PRESTAZIONE…
Un professionista milanese che aveva deciso di passare una serata con un transessuale, e che dopo aver assunto cocaina si era dilungato facendo lievitare il conto della prestazione, ha subìto un'estorsione da parte della lucciola che aveva chiamato a casa sua.
La prostituta, infatti, a quel punto, ha chiesto insistentemente altri soldi, e non ricevendone, ha portato via il pc di lavoro dell'uomo chiedendo un 'riscattò. Ma alla fine il brasiliano, un 33enne irregolare, è stato arrestato.
Il cliente, un consulente che lavora nel campo della ristorazione, disperato per la perdita del suo computer, ma non in grado di pagare seduta stante (il giorno dopo) i duemila euro di differenza oltre ai 300 che aveva già speso, ha denunciato tutto al Commissariato Ticinese. Gli investigatori hanno organizzato insieme a lui il pagamento controllato della cifra richiesta, e quando la prostituta si è presentata con il pc, ieri, sui Navigli, è stata bloccata appena lo ha scambiato con i soldi.
LA POLIZIA ALLE PRESE CON UNA TRANS
trans
trans.
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…