![elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni](/img/patch/02-2025/elly-schlein-almasri-giuseppe-conte-giorgia-meloni-2094416_600_q50.webp)
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
Zoe Szathmary per http://www.dailymail.co.uk
Per i genitori della piccola si tratta di un miracolo. Gianna, una bambina americana di solo un anno, è affetta da un tumore al cervello non operabile. Lo scorso settembre i genitori l’hanno portata alla processione di Filadelfia in occasione della visita di papa Francesco, dove la piccola è stata baciata sulla testa dal pontefice e, da allora, sembra che la malattia di Gianna stia regredendo.
risonanze magnetiche a confronto
La madre della bambina, Kristen Masciantonio, ha detto ai media che “Gianna sta migliorando e diventando più forte. Ha iniziato a dare i bacini e a indicare le cose”. Per entrambi i genitori si tratta di un vero miracolo e, confrontando una risonanza magnetica eseguita ad agosto con quella di novembre, è impossibile non notare come il tumore si sia effettivamente rimpicciolito.
famiglia masciantonio
gianna con la madre kristen
L’uomo della sicurezza che ha porto Gianna a papa Francesco, fanno poi notare i genitori, si chiama Domenico, proprio come l’altro figlio della coppia. “L’anno scorso vivevamo per lei – ha dichiarato il padre di Gianna, Joey Masciantonio – ora possiamo vivere con lei. Penso che tutto questo sia accaduto grazie a Dio, e che il papa sia un suo messaggero”.
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…