bergoglio

BERGOGLIO TOCCAMI! – PAPA FRANCESCO BACIA SULLA TESTA UNA BAMBINA AMERICANA AFFETTA DA UN TUMORE AL CERVELLO INOPERABILE – DOPO 2 MESI (MIRACOLO! MIRACOLO!) GLI ESAMI DICONO CHE LA MALATTIA È QUASI SCOMPARSA – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

papa francesco bacia giannapapa francesco bacia gianna

Zoe Szathmary per http://www.dailymail.co.uk

 

Per i genitori della piccola si tratta di un miracolo. Gianna, una bambina americana di solo un anno, è affetta da un tumore al cervello non operabile. Lo scorso settembre i genitori l’hanno portata alla processione di Filadelfia in occasione della visita di papa Francesco, dove la piccola è stata baciata sulla testa dal pontefice e, da allora, sembra che la malattia di Gianna stia regredendo.

risonanze magnetiche a confrontorisonanze magnetiche a confronto

 

La madre della bambina, Kristen Masciantonio, ha detto ai media che “Gianna sta migliorando e diventando più forte. Ha iniziato a dare i bacini e a indicare le cose”. Per entrambi i genitori si tratta di un vero miracolo e, confrontando una risonanza magnetica eseguita ad agosto con quella di novembre, è impossibile non notare come il tumore si sia effettivamente rimpicciolito.

 

famiglia masciantoniofamiglia masciantoniogianna con la madre kristengianna con la madre kristen

 

L’uomo della sicurezza che ha porto Gianna a papa Francesco, fanno poi notare i genitori, si chiama Domenico, proprio come l’altro figlio della coppia. “L’anno scorso vivevamo per lei – ha dichiarato il padre di Gianna, Joey Masciantonio – ora possiamo vivere con lei. Penso che tutto questo sia accaduto grazie a Dio, e che il papa sia un suo messaggero”.