la bambina e il gatto

BRIVIDO FELINO - UNA BAMBINA AUTISTICA IMPARA A PARLARE E A NUOTARE GRAZIE AL SUO GATTINO - LA PICCOLA ERA CONOSCIUTA GIÀ PER I SUOI DIPINTI IN STILE MONET- LA BAMBINA E IL GATTO SI FANNO IL BAGNO NELLA VASCA (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VIDEO - IRIS IN COMPAGNIA DEL SUO GATTO

 

 

Da "repubblica.it"

iris e il gattoiris e il gatto

 

La diagnosi dei medici era stata senza appello: "Vostra figlia non parlerà mai". Poi l'arrivo di Thula, due anni fa, dal Maine. E la piccola Iris, una bambina autistica di sei anni di Market Harborough (Inghilterra), ha iniziato a rivolgerle la parola. "Siediti subito gatto", ha detto mentre cercava di giocare con l'iPad.

 

E da quel momento Thula l'ha seguita ovunque. Anche in acqua per tenerle compagnia e giocare con lei. La piccola Iris Grace Halmshaw era già conosciuta a livello internazionale per i suoi dipinti in stile Monet, venduti al prezzo di 1500 sterline.

iris e il gatto 9iris e il gatto 9

 

iris e il gatto 6iris e il gatto 6iris e il gatto 5iris e il gatto 5iris e il gatto 7iris e il gatto 7iris e il gatto 4iris e il gatto 4iris e il gatto 3iris e il gatto 3iris e il gatto 2iris e il gatto 2iris e il gatto 12iris e il gatto 12iris e il gatto 10iris e il gatto 10iris e il gatto 11iris e il gatto 11iris e il gatto 8iris e il gatto 8

Il video, che ha fatto quasi centomila visualizzazioni su YouTube e Facebook, mostra l'affetto e la complicità tra i due mentre nuotano in piscina e fanno il bagnetto nella vasca