DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
IL MIRACOLO DI NATALE – UNA 16ENNE DI SIENA SI È RISVEGLIATA DOPO UN MESE DI COMA E HA SALUTATO LA MAMMA: A NOVEMBRE L’ADOLESCENTE AVEVA AVUTO UN INCIDENTE D’AUTO CON IL FIDANZATO DURANTE IL QUALE AVEVA RIPORTATO UNA BRUTTA FRATTURA ALLA BASE CRANICA – I DOTTORI L’HANNO MESSA IN COMA FARMACOLOGICO E…
Da www.leggo.it
Si sveglia dopo un mese dal coma e saluta sua mamma. Una ragazza di 16 anni a Siena era rimasta vittima di un brutto incidente che l'ha portata a stare in coma per un mese. Proprio in questi giorni però la giovane si è svegliata nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale Le Scotte di Siena, dove la 16enne si trovava ricoverata dall'11 novembre.
Le prime parole sono state per la mamma, presente accanto a lei, ed è stato un semplice saluto che però racchiude la vittoria della sua battaglia per la vita. Come riporta il quotidiano Il Tirreno, la 16enne è rimasta vittima di un sinistro stradale insieme al compagno Federico l'11 novembre, quando tonando da Grosseto la macchina è sbandata finendo fuori strada.
La ragazza riportò una brutta frattura alla base cranica, per questo i medici l'hanno messa in coma farmacologico. Man mano che le sue condizioni miglioravano i dottori hanno inziato il risveglio, andato a buon fine. Ora la 16enne dovrà fare ancora molta terapia, ma finalmente potrà ricominciare ad interagire con il mondo esterno e con i suoi cari.
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…