carro attrezzi notte

MOGLIE MIA, DOVE SEI FINITA? UNA COPPIA DI GORIZIA SI FERMA PER UN GUASTO ALLA MOTO. MENTRE L’UOMO TELEFONA AL CARRO ATTREZZI, LA MOGLIE IMPROVVISAMENTE SVANISCE NEL NULLA. PERCORRE QUATTRO CHILOMETRI A PIEDI PRIMA DI ESSERE RITROVATA DALLA POLIZIA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Paola Treppo per “IlMessaggero.it

CARRO ATTREZZI NOTTECARRO ATTREZZI NOTTE

 

È successo ieri, lunedì 25 luglio, a San Giovanni al Natisone. Intorno alle 21 una coppia di Gorizia che viaggiava su una moto, diretta verso casa, quindi in direzione dell’area isontina, è stata costretta a fermarsi perché la due ruote aveva avuto un guasto. Mentre l’uomo era intento a chiamare aiuto, un carroattrezzi o un meccanico, per riparare il mezzo, la moglie, una donna di 55 anni, si è allontanata a piedi.

 

Dopo aver fatto qualche telefonata, il marito si è girato e non l’ha vista più. L’ha chiamata a gran voce e ha provato a cercarla da solo nei dintorni, ma di lei nessuna traccia. A quel punto ha ripreso il telefono in mano e dato l’allarme.

 

VIGILI DEL FUOCOVIGILI DEL FUOCO

Sul posto sono subito intervenute le squadre di soccorso: forze dell’ordine e i vigili del fuoco del Comando di Udine. Cerca cerca, la 55enne non si trovava. Intorno alle 23 è stata individuata a Cormons, in prossimità del centro abitato.

 

Ha camminato a lungo nella notte, percorrendo tra l’altro delle strade non illuminate, per 3-4 ore, non si capisce bene per quale motivo. Pare che la donna stia attraversando un momento non facile. Alla fine è andato tutto bene. Nelle ricerche, per la parte di Gorizia, hanno operato anche le forze dell’ordine e i vigili del fuoco del Comando isontino.