DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Carlo Lanna per "www.ilgiornale.it"
C’è ancora aria di tempesta fra Angelina Jolie e Brad Pitt. L’ex coppia d’oro di Hollywood a distanza di tre anni dalla separazione ufficiale, ancora non riesce a trovare un accordo per il divorzio.
Si rincorrono molte voci di corridoio ma, fino ad ora, non c’è nulla di concreto. Una fonte vicina alla coppia, per esempio, ha affermato che Brad Pitt non ha superato la separazione da Angelina Jolie e, più volte, ha rischiato di precipitare nel baratro dell’alcolismo.
angelina jolie e ex suocera jane 2
Al magazine Radar Online è stata intervista Jane, la madre del celebre attore che, senza mezzi termini si è scagliata verso Angelina Jolie accusando la donna di essere una manipolatrice.
“Non perdonerò mai per quello che ha fatto a mio figlio, soprattutto perché ha rovinato anche la vita dei miei nipoti” afferma. “Brad è stato manipolato, è stato trattato in modo crudele. Spero che questo capitolo della sua vita si possa chiudere al più presto.”
E aggiunge: ”Mi ha implorato più volte di salire su un aereo per parlare con Angelina. Ma lei non vuole sentire ragioni, non riesce a capire i suoi errori. Non la biasimo, ha reso un vero inferno la vita di Brad.”
Da parte della Jolie non c’è nessuna replica, per ora, in merito alle dichiarazioni dell’ex suocera. Non resta che attendere la prossima puntata della soap-opera.
jane, brad pitt, angelina jolieangelina jolie e ex suocera jane 1angelina jolieangelina jolieangelina joliei brangelina 1brad pitt 1brad pitt 2angelina jolieangelina jolieangelina jolieangelina jolie 1brad pitt e la madre jane 3
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…