DAGOREPORT – CON L'ARMATA BRANCA-MELONI TRAVOLTA DAL BOMBASTICO VANNACCI E DA MILLE PROBLEMI…
Sono ancora una delle famiglie più numerose d'Italia, 14 figli, ma non sono più così felici: Alessandra Bortoletto, la super-mamma, ha rivelato oggi che il marito Ferruccio Calò, padre dei suo 14 pargoli, l'ha lasciata da circa due anni e lei sta tirando avanti da sola.
La donna ha scelto le telecamere della trasmissione 'Tagadà', su La7, per raccontare questa storia che getta un'ombra su quella che fino a qualche anno fa sembrava una bella favola, anche se difficile da gestire. «Tanti sacrifici ma felici», era la frase che Alessandra aveva usato per descrivere l'esperienza della sua maxi-famiglia, formata da bambini e giovani che hanno dai 2 ai 24 anni d'età.
«Mio marito mi ha lasciata due anni fa - ha detto la donna ai microfoni di 'La7' - e la bimba più piccola non ha mai conosciuto suo padre». «L'amore tra due persone adulte può finire - ha aggiunto - mentre non può finire l'amore per i figli». «Non ha voglia di partecipare a tutto questo - ha proseguito Alessandra, riferendosi alla scelta del marito - e io ho imparato a fare tutto da sola. Se devo prendere delle decisioni chiedo ai miei figli più grandi».
DAGOREPORT – CON L'ARMATA BRANCA-MELONI TRAVOLTA DAL BOMBASTICO VANNACCI E DA MILLE PROBLEMI…
DAGOREPORT – SALVATE IL SOLDATO MELONI DAL PANTANO DELLA LEGGE ELETTORALE! - SE VUOLE DAVVERO…
DAGOREPORT – RAI, CHE BORDELLO! COME SI E' ARRIVATI ALLE DIMISSIONI IN BLOCCO DEI COMPONENTI DELLA…
FLASH – I MARANZA SCATENANO IL PANICO NELLE STRADE DI ROMA, GLI APPARTAMENTI VENGONO SVALIGIATI E…
FLASH – COSA SUCCEDERÀ IN GERMANIA, ORA CHE LA LOCOMITIVA TEDESCA È DERAGLIATA? CI SONO I 100MILA…
FLASH – LA STRATEGIA ELETTORALE DI NETANYAHU? BOMBARDARE! “BIBI” CONTINUA A MARTELLARE IL LIBANO…