
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
Sono ancora una delle famiglie più numerose d'Italia, 14 figli, ma non sono più così felici: Alessandra Bortoletto, la super-mamma, ha rivelato oggi che il marito Ferruccio Calò, padre dei suo 14 pargoli, l'ha lasciata da circa due anni e lei sta tirando avanti da sola.
La donna ha scelto le telecamere della trasmissione 'Tagadà', su La7, per raccontare questa storia che getta un'ombra su quella che fino a qualche anno fa sembrava una bella favola, anche se difficile da gestire. «Tanti sacrifici ma felici», era la frase che Alessandra aveva usato per descrivere l'esperienza della sua maxi-famiglia, formata da bambini e giovani che hanno dai 2 ai 24 anni d'età.
«Mio marito mi ha lasciata due anni fa - ha detto la donna ai microfoni di 'La7' - e la bimba più piccola non ha mai conosciuto suo padre». «L'amore tra due persone adulte può finire - ha aggiunto - mentre non può finire l'amore per i figli». «Non ha voglia di partecipare a tutto questo - ha proseguito Alessandra, riferendosi alla scelta del marito - e io ho imparato a fare tutto da sola. Se devo prendere delle decisioni chiedo ai miei figli più grandi».
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…