massimiliano fuksas

MOMENTI DI  PAURA PER MASSIMILIANO FUKSAS – L’ARCHISTAR SI SI SENTE MALE AL RISTORANTE DOPO LA PRESENTAZIONE A FIRENZE DEL SUO LIBRO “E’ STATO UN CASO”. RICOVERATO IN OSPEDALE, LE SUE CONDIZIONI ADESSO NON PREOCCUPEREBBERO. “FUFFAS” STA MEGLIO E NON È IN PERICOLO, ANCHE SE RIMANE AL MOMENTO RICOVERATO PER SVOLGERE TUTTI GLI ESAMI E I CONTROLLI NECESSARI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Andrea Vivaldi per repubblica.it - Estratti

 

massimiliano fuksas

Momenti di apprensione per Massimiliano Fuksas. L’architetto e designer romano, noto in tutto il mondo, si è sentito male ieri sera, 9 gennaio. Giorno del suo compleanno. Fuksas si trovava a Firenze, al Nuovo Teatro Nazionale in via Cimatori, per il suo ultimo libro: “E’ stato un caso”. A presentarlo assieme a lui anche l’architetto Marco Casamonti. Dopo l’incontro, Fuksas si è spostato assieme ad altre persone in un ristorane per la cena.

 

 

Dentro il locale l’architetto ha avuto un lieve malore, ed è stata chiamata un’ambulanza. Il personale sanitario lo ha soccorso, stabilizzato e poi trasportato all’ospedale di Santa Maria Nuova.

 

massimiliano fuksas

I medici in pronto soccorso lo hanno subito preso in carico e valutato il suo stato di salute. Forte preoccupazione tra conoscenti e collaboratori dell’archistar. Ma fortunatamente le sue condizioni adesso non preoccuperebbero. Fuksas sta meglio e non è in pericolo, anche se rimane al momento ricoverato in medicina interna per svolgere tutti gli esami e i controlli necessari.

massimiliano fuksas imitazione di crozzalanterna fuksas 3massimiliano fuksas cover