il sospetto cade a terra e tenta di riattaccare

AMERICAN FAR WEST - RIPRESO DALLA TELECAMERA DI SERVIZIO IL MOMENTO TERRIBILE IN CUI UN UOMO VIENE UCCISO A COLPI DI PISTOLA DA UN POLIZIOTTO AL TERMINE DI UN INSEGUIMENTO - MINACCIAVA L'AGENTE CON UN COLTELLO - VIDEO (ATTENZIONE: IMMAGINI FORTI)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

DAGONEWS 

 

l auto del sospetto durante l inseguimento

Un uomo della Georgia negli Stati Uniti, è stato ucciso a colpi di pistola da un poliziotto dopo essere andato a sbattere con la sua macchina dal quale è uscito minacciando l’ufficiale con un coltello.

 

L’omicidio è avvenuto giovedì scorso al termine di un inseguimento in autostrada nella contea di Rabun. La polizia di Clayton ha rilasciato le immagini in video riprese dall’auto dell’agente in cui si può vedere il sospetto tentare di assalirlo con un coltello dopo aver terminato la sua corsa sbattendo contro un albero.

 

l auto del sospetto dopo l inseguimento

 

il poliziotto punta l arma contro il sospettoil sospetto sale sul veicolo dopo l incidenteil sospetto sembra tenere un coltello in manomentre si avvicina il poliziotto minaccia di aprire il fuoco

 

il sospetto cade a terra e tenta di riattaccarel agente apre il fuoco sparando diversi colpi il poliziotto attende i rinforzi mentee l uomo muore sul posto