monna lisa touch donna nuda laser

MONA LISA SALVA-PASSERA – A COLPI DI RAGGI LASER, UN'AZIENDA ITALIANA S'INVENTA LA CURA PER ‘’RINGIOVANIRE’’ LA VAGINA DELLE SIGNORE IN MENOPAUSA - GIÀ PIÙ DI 1.000 TEST POSITIVI A MILANO E IN OHIO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

monnalisa touchmonnalisa touch

Da http://www.thedailybeast.com

 

 

Un laser approvato dalla "Food and Drug Administration" potrebbe aiutare milioni di donne a superare il sesso doloroso, stimolando la produzione di collagene all'interno della vagina.

 

Potrebbe suonare come una tortura per la povera vagina, ma per molte donne la Mona Lisa Touch potrebbe rivelarsi una svolta di vita.

 

La Mona Lisa Touch è progettata per trattare l'atrofia vaginale, una condizione in cui spesso precipita chi è in menopausa e che, per via dell'asciuttezza delle pareti, rende molto dolorosi i rapporti sessuali. Il North American Menopause Society (NAMS) stima che tra il 20 e il 45 per cento delle donne di mezza età e anziane soffre di atrofia vaginale, ma che "solo una minoranza cerca aiuto".

monna lisa touchmonna lisa touch

 

Il piccolo laser stimola la produzione di collagene all'interno della vagina, ripristinando la mucosa e reidratando le pareti. Non richiede anestesia e gli effetti collaterali sono minimi, arrossamento o gonfiore per uno o due giorni. Come riporta il "Cincinnati Enquirer", la Monna Lisa Touch è attualmente in fase di sperimentazione in un ospedale della città di Cincinnati, in Ohio.

monna lisa touch 3monna lisa touch 3

 

Ma ancora prima del suo debutto negli Stati Uniti, il laser è stato inventato e testato in Italia, dall'azienda DEKA, che si occupa di progettare e produrre laser per applicazioni in campo medico. A Milano sono stati effettuati già più di 1.000 trattamenti con risultati positivi.

monna lisa touch 2monna lisa touch 2