
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…
QUANDO IL DETENUTO VA IN VACANZA – A MONREALE, IN SICILIA, UN 44ENNE CONDANNATO AI DOMICILIARI PUBBLICAVA DEI VIDEO SU TIKTOK MENTRE SE LA SPASSAVA AL MARE, AL PARCO ACQUATICO E IN MOTO - I CARABINIERI SI SONO ACCORTI DELLA “VACANZA” E HANNO RISPEDITO L'UOMO IN CARCERE. STAVA SCONTANDO UNA PENA PER ESTORSIONE, RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE E DANNEGGIAMENTO E INDOSSAVA UN BRACCIALETTO ELETTRONICO. COME MAI IL DISPOSITIVO NON HA INVIATO ALCUN ALERT?
Estratto da www.leggo.it
È ai domiciliari ma posta video su TikTok dal mare, in spiaggia e poi in giro sullo scooter, e il giudice ordina: «Torni in carcere». I carabinieri hanno eseguito un'ordinanza di aggravamento della misura alternativa alla detenzione in carcere, nei confronti di un uomo di 44 anni di Monreale che stava scontando agli arresti domiciliari, con braccialetto elettronico, una condanna per estorsione, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.
Le indagini condotte dai militari del radiomobile della compagnia di Monreale, avrebbero accertato che l'uomo tra il 6 luglio e il primo agosto, in diverse occasioni, avrebbe condiviso sul social di TikTok dei video che lo ritraevano in centro a Palermo, a bordo di un motociclo, in spiaggia, al mare in un parco acquatico, intento a farsi il bagno. […]
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…
DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA…
A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO:…
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…