
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
Se siete fan di Game of Thrones, probabilmente conoscerete Hafþór Júlíus Björnsson. Interpreta Gregor Clegane, meglio conosciuto come “The Mountain” ed è particolarmente grosso. Stamattina il temuto guerriero ha postato su Instagram la dieta che sta seguendo ogni giorno da quando ha deciso di diventare “L’uomo più forte del mondo”. E sì, è folle.
“Le persone mi chiedono spesso della mia dieta. Ecco come mi sto preparando al concorso World’s Strongest Man 2016! Sì, è impegnativa e non vi raccomando di provarla!!”
6:50 - Allenamento del mattino! Cardio + CORE per 30 minuti, Amminoacidi (Bcaa, Glutammina) + una manciata di mandorle
7:30 - 8 uova + 200gr di avena + mirtilli e fragole + avocado
9:30 - 400gr di manzo, 400 gr di patate dolci, una manciata di spinaci e verdura
11:50 - Bcaa e glutammina
12:00 - 400gr di pollo + 400 gr di patate, verdura e frutta
14:00 - In frullatore: 150 gr di avena o patate dolci, 2 banane, 150gr di kelloggs rice krispies, frutti di bosco, mandorle, burro d’arachidi e glutammina
14.30 - Training, Bcaa, glutammina, Vitargo
17:30 - 60gr proteine + 2 banane
18:00 - 500gr di manzo + patate e verdure
20:30 - 500gr di salmone + 500gr di patate dolci
22:30 - 50gr proteine o 6 uova + avocado + 30 gr di mandorle + 50 gr di burro di arachidi
uova
thor
the mountain
the mountain
Infine bere un sacco di acqua e succhi per ancora più calorie
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…
DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO…
FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI…
FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE…
DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO…