stefano di stefano giancarlo giorgetti insider trading

UN MONTE DI GUAI! STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE DELLE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE DEL MINISTERO DEL TESORO E INDAGATO PER INSIDER TRADING SUI TITOLI MPS E MEDIOBANCA, SI È DIMESSO DALL’INCARICO DI AMMINISTRATORE NON INDIPENDENTE E COMPONENTE DEL COMITATO RISCHI E SOSTENIBILITÀ DEL MONTE DEI PASCHI DI SIENA “PER RAGIONI PERSONALI E IN RELAZIONE ALL'AVVIO DI INDAGINI A SUO CARICO” – SI ATTENDE ANCORA UNO STRACCIO DI DICHIARAZIONE DEL GOVERNO MELONI SUL GRAVISSIMO INCIAMPO GIUDIZIARIO IN CUI È FINITO L'ALTO DIRIGENTE, CHE ERA STATO INCARICATO DAL MINISTRO GIORGETTI A RAPPRESENTARE IL MEF NEL CDA DI MPS…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

FLASH! – TRA UNA PATACCA DI PETRACCA E UN PUCCI-PUCCI, PERCHE’ IL GOVERNO MELONI NON HA ANCORA RILASCIATO NESSUNA DICHIARAZIONE SUL GRAVISSIMO INCIAMPO GIUDIZIARIO (INSIDER TRADING SUI TITOLI MPS) IN CUI È FINITO STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE DELLE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE DEL DICASTERO DEL TESORO, NONCHE’ INCARICATO DAL MINISTRO GIANCARLO GIORGETTI A RAPPRESENTARE IL MEF NEL CDA DI MPS? - COME MAI IL POSSIBILE REATO, INOLTRATO ALLA CONSOB GIÀ A FEBBRAIO 2025, NON VENNE COMUNICATO DALL’AUTHORITY DI PAOLO SAVONA ALLA PROCURA FINO A DICEMBRE 2025? MAGARI NON ERA IL CASO DI DISTURBARE LA CONQUISTA DI MEDIOBANCA DA PARTE MPS-CALTAGIRONE-MILLERI, CON LA BENEDIZIONE DEL GOVERNO? AH, SAPERLO…

 

https://www.dagospia.com/politica/perche-governo-meloni-non-rilasciato-nessuna-dichiarazione-gravissimo-463672

 

MPS: SI DIMETTE CONSIGLIERE DI STEFANO

stefano di stefano

(Adnkronos) - "Banca Monte dei Paschi di Siena comunica che Stefano Di Stefano, amministratore non indipendente, componente del Comitato Rischi e Sostenibilità, ha rassegnato nella giornata odierna le proprie dimissioni dalla carica, con decorrenza immediata, per ragioni personali e in relazione all'avvio di indagini a suo carico". E' quanto si legge in una nota.

 

"La banca, preso atto della decisione assunta, ringrazia il Dott. Di Stefano per l'attività svolta quale Consigliere di Amministrazione in questi anni", conclude la nota.

 

 

 

MPS: SI DIMETTE CONSIGLIERE DI STEFANO DOPO AVVIO INDAGINI

stefano di stefano incalzato da giorgio mottola di report 1

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 11 feb - Banca Monte dei Paschi di Siena ufficializza che "Stefano Di Stefano, amministratore non indipendente, componente del Comitato Rischi e sostenibilità, ha rassegnato nella giornata odierna le proprie dimissioni dalla carica, con decorrenza immediata, per ragioni personali e in relazione all’avvio di indagini a suo carico".

 

Fin qui la nota della banca. Le dimissioni del dirigente del ministero dell'Economia dal board di Rocca Salimbeni sono da collegarsi ad un'indagine per insider trading avviata dalla Procura di Milano in relazione ad acquisto di azioni Mediobanca e Mps effettuato dal dirigente del ministero di via XX settembre a ridosso dell'ops lanciata da Siena sulla banca di piazzetta Cuccia.  

 

Banca Mps, prosegue la nota, "preso atto della decisione assunta, ringrazia Di Stefano per l’attività svolta quale consigliere di amministrazione in questi anni". 

stefano di stefano incalzato da giorgio mottola di report 2