
QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O…
MALEDETTI PUSHER - A MONZA, QUATTRO STRANIERI SONO STATI ARRESTATI PER AVER OCCUPATO LA CASA DI UN GIOVANE DISABILE E AVERLA TRASFORMATA IN UNA CENTRALE DI SPACCIO – LA BANDA SI ERA STABILITA CON FORZA NELL’APPARTAMENTO DELL’UOMO, POI, DOPO AVERLO RESO DIPENDENTE DAGLI STUPEFACENTI, AVREBBE INIZIATO MINACCIARLO PER FARSI CONSEGNARE I SOLDI DELLA SUA PENSIONE – QUANDO I POLIZIOTTI HANNO FATTO IRRUZIONE...
(ANSA) - Quattro persone sono state arrestate dalla Polizia di Stato a Monza, con l'accusa di aver minacciato e derubato un giovane disabile della sua pensione. I quattro, tutti stranieri, si erano di fatto stabiliti mesi fa con la forza in casa sua, trasformata in centrale dello spaccio, per poi iniziare a minacciarlo per farsi consegnare il denaro, dopo averlo reso dipendente dagli stupefacenti sfruttando la sua fragilità. La richiesta di aiuto è arrivata al 112 il 10 luglio scorso dallo stesso giovane.
Quando i poliziotti hanno fatto irruzione in casa, uno dei 4 ha tentato la fuga scagliandosi contro gli agenti e un altro ha svuotato sul pavimento della casa diversi involucri che contenevano stupefacenti. Durante la perquisizione dei locali i poliziotti hanno trovato il materiale il materiale usato dalla banda per confezionare e vendere la droga. I 4 arrestati - tre uomini e una donna - hanno diversi precedenti per reati in materia di stupefacenti e contro la persona.
QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…