TRA LE PIEGHE DELL’AFFAIRE LAVITOLA-RANUCCI, RICICCIA UNO DEI TANTI MISTERI ALL’ITALIANA: IL FAMOSO…
IN VENEZUELA CHI ACCUSA I CRIMINALI, MUORE - L’INFLUENCER GABRIEL SARMIENTO È STATO UCCISO DURANTE UNA “LIVE” SU TIKTOK DA UN GRUPPO DI PERSONE CHE HA FATTO IRRUZIONE NELLA SUA ABITAZIONE - IL BLOGGER AVEVA DENUNCIATO LA GANG “TREN DE ARAGUA” E DEL “TREN DEL LLANO”, MA ANCHE DEI PRESUNTI ATTI DI CORRUZIONE COMMESSI DA FUNZIONARI DI CARACAS – POCO PRIMA DI ESSERE AMMAZZATO, IL “CREATOR” AVEVA CITATO PROPRIO IL BOSS DELLA BANDA CRIMINALE, HÉCTOR RUSTHENFORD GUERRERO FLORES… - VIDEO
? #Maracay | Sujetos armados irrumpieron en la casa del influencer Gabriel Sarmiento mientras hacía un live en TikTok.
Gabriel venía denunciando a bandas criminales y a funcionarios.
Grave. ¿Casualidad? No lo creo.
Esto huele a silencio forzado.
Seguimos atentos. #Venezuela pic.twitter.com/zpzZKLJ3qv
— freddyzur (@freddyzur) June 23, 2025
(ANSA) - Un giovane blogger venezuelano, Gabriel Sarmiento, è stato ucciso sotto gli occhi dei suoi follower, mentre trasmetteva in diretta sulla piattaforma TikTok un programma che denunciava i criminali della banda del Tren di Aragua. Lo riferiscono i media locali. Secondo le prime ricostruzioni, Sarmiento è stato ucciso nelle prime ore di stamani, nella città centrale di Maracay, da un gruppo di persone, che hanno fatto irruzione nella sua abitazione.
Quando è stato colpito, il blogger stava facendo denunce contro le organizzazioni criminali del Tren de Aragua e del Tren del Llano, oltre a sottolineare presunti atti di corruzione commessi da funzionari dello Stato venezuelano. Il governo di Nicolas Maduro nega l'esistenza di bande criminali in Venezuela e sostiene che El Tren de Aragua è parte di una narrazione volta ad attaccare il Paese e a giustificare interventi contro il governo.
La prigione del Tocorón, a pochi chilometri da Maracay, è stata per anni la roccaforte del Tren de Aragua. Da qui l'organizzazione criminale controllava il traffico di droga, eseguiva omicidi su commissione, estorsioni, rapimenti, furti e traffico di esseri umani. Nel 2023 l'esecutivo di Caracas aveva impiegato migliaia di agenti e militari per espugnare il bastione, ma non ha mai arrestato il suo leader, Héctor Rusthenford Guerrero Flores, conosciuto come El Niño Guerrero. Sarmiento aveva citato proprio il boss in questo suo ultimo programma su TikTok.
gabriel sarmiento ucciso in diretta su tiktok
TRA LE PIEGHE DELL’AFFAIRE LAVITOLA-RANUCCI, RICICCIA UNO DEI TANTI MISTERI ALL’ITALIANA: IL FAMOSO…
DAGOREPORT – CON UN PARTITO IN DISCESA LIBERA E SEMPRE PIU' SPAPPOLATO DAI "LEGHISTI DEL NORD",…
DAGOREPORT - DAJE E RIDAJE, I GALLETTI DEL CAMPOLARGO HANNO FINALMENTE DECISO DI SMETTERE DI…
FLASH! - COSA FRULLA NELLA TESTA DI LEONARDINO? - DEL VECCHIO JR HA CAPITO CHE, ALL'OMBRA DELLA…
DAGOREPORT – CON SALVINI ALLE CORDE, TAJANI ALLO SBANDO, VANNACCI IN AGGUATO, BASTEREBBE UNA…
AMERICÀ, FACCE TARZAN! – IL CONSERVATORISMO TRUMPIANO SBARCA A ROMA E DIVENTA SUBITO ROBA DA NANDO…