
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
DUE PERSONE SONO MORTE IN UN INCIDENTE AEREO A TERNI: ERANO A BORDO DI UN ULTRALEGGERO CHE SI E' SCHIANTATO SUBITO DOPO IL DECOLLO E POI HA PRESO FUOCO - LE VITTIME SONO DUE PERSONE DI SESSANT'ANNI, ERANO DIRETTE A L'AQUILA, ANCORA DA ACCERTARE LE CAUSE DELL'INCIDENTE.. - VIDEO
Aereo caduto nella zona dell'aviosuperficie di Maratta a Terni. Avrebbe preso fuoco nell'impatto con il terreno. Sul posto tre squadre dei Vigili del fuoco della centrale di Terni @TgrRai #IoSeguoTgr pic.twitter.com/GQTcmweK1H
— Tgr Rai Umbria (@TgrRaiUmbria) August 22, 2024
VELIVOLO ULTRALEGGERO CADUTO A TERNI, DUE MORTI
(ANSA) - PERUGIA, 22 AGO - Due persone sono morte in seguito all'incidente aereo avvenuto nella zona dell'aviosuperficie di Terni, dove un ultraleggero, secondo le prime informazioni dei vigili del fuoco, è caduto subito dopo il decollo e ha preso fuco. I morti sarebbero il pilota e un passeggero. L'impatto - spiegano i vigili - è avvenuto alla fine della strada di Maratta, verso Narni poco dopo il parco Chico Mendez. Il velivolo era diretto all'Aquila.
VELIVOLO CADUTO A TERNI, LE VITTIME SONO DUE SESSANTENNI
(ANSA) - PERUGIA, 22 AGO - Sono due uomini di circa 60 anni le vittime dell'incidente aereo avvenuto nella zona di Maratta che si trova al confine fra i comuni di Terni, San Gemini e Narni. Il mezzo coinvolto è un aeromobile da turismo quadriposto e monomotore ed era diretto a L'Aquila. E' precipitato subito dopo essere decollato dall'aviosuperficie "Leonardi" di Terni, dove era giunto da Foligno.
A bordo due persone, il pilota ed un passeggero, che hanno perso la vita. Una volta caduto, il velivolo è stato interessato da un incendio che che si è esteso alla vegetazione circostante ed è stato subito spento. Sul posto sono intervenuti la polizia di Stato - in prima battuta la squadra volante e quindi la polizia scientifica e la squadra mobile di Terni - la polizia locale, i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e ripristinato le condizioni di sicurezza e gli operatori del 118. L'aeromobile è caduto in un terreno che si trova accanto alla superstrada E45.
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…