DAGOREPORT – MATTEO FA IL MATTO E GIORGIA INCATENA LA SANTANCHÈ ALLA POLTRONA: SALVINI, ASSOLTO AL…
Aereo caduto nella zona dell'aviosuperficie di Maratta a Terni. Avrebbe preso fuoco nell'impatto con il terreno. Sul posto tre squadre dei Vigili del fuoco della centrale di Terni @TgrRai #IoSeguoTgr pic.twitter.com/GQTcmweK1H
— Tgr Rai Umbria (@TgrRaiUmbria) August 22, 2024
VELIVOLO ULTRALEGGERO CADUTO A TERNI, DUE MORTI
(ANSA) - PERUGIA, 22 AGO - Due persone sono morte in seguito all'incidente aereo avvenuto nella zona dell'aviosuperficie di Terni, dove un ultraleggero, secondo le prime informazioni dei vigili del fuoco, è caduto subito dopo il decollo e ha preso fuco. I morti sarebbero il pilota e un passeggero. L'impatto - spiegano i vigili - è avvenuto alla fine della strada di Maratta, verso Narni poco dopo il parco Chico Mendez. Il velivolo era diretto all'Aquila.
VELIVOLO CADUTO A TERNI, LE VITTIME SONO DUE SESSANTENNI
(ANSA) - PERUGIA, 22 AGO - Sono due uomini di circa 60 anni le vittime dell'incidente aereo avvenuto nella zona di Maratta che si trova al confine fra i comuni di Terni, San Gemini e Narni. Il mezzo coinvolto è un aeromobile da turismo quadriposto e monomotore ed era diretto a L'Aquila. E' precipitato subito dopo essere decollato dall'aviosuperficie "Leonardi" di Terni, dove era giunto da Foligno.
A bordo due persone, il pilota ed un passeggero, che hanno perso la vita. Una volta caduto, il velivolo è stato interessato da un incendio che che si è esteso alla vegetazione circostante ed è stato subito spento. Sul posto sono intervenuti la polizia di Stato - in prima battuta la squadra volante e quindi la polizia scientifica e la squadra mobile di Terni - la polizia locale, i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e ripristinato le condizioni di sicurezza e gli operatori del 118. L'aeromobile è caduto in un terreno che si trova accanto alla superstrada E45.
Ultimi Dagoreport
FLASH – LA DISPERATA CACCIA AI VOTI PER ELEGGERE SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI FA UN’ALTRA…
DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE…
DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…