
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
LA MOSSA DELLA REGIONE LOMBARDIA: OBBLIGO DI MISURARE LA FEBBRE A CHI ENTRA NEI SUPERMERCATI E IN FARMACIA - NON È PER ORA CHIARO QUALI SIANO LE POSSIBILITÀ PER I GESTORI QUALORA SI RILEVI UNO STATO FEBBRILE. SI ANNUNCIA COMPLICATO MISURARE LA FEBBRE ALLE PERSONE ALL’INGRESSO: CONTROLLI CHE DEVONO ESSERE EFFETTUATI DA PERSONALE QUALIFICATO…
Ernesto De Franceschi per leggo.it
Misurazione della febbre per chi entra nei supermercati e nelle farmacie della Lombardia. In base all'ordinanza emessa il 21 marzo, in serata dal presidente della Regione Attilio Fontana, si prevede la misurazione della temperatura corporea a chi entra negli esercizi commerciali ancora aperti e, in caso sia pari o superiore a 37,5° c'è l'obbligo di vietare l'ingresso. E' scritto testualmente nell'ordinanza diffusa ieri dalla Lombardia.
Restano aperti praticamente soltanto supermercati, farmacie ed edicole e in queste attività sarà possibile domandare agli avventori di misurare la temperatura. Non è per ora del tutto chiaro quali siano le possibilità per i gestori qualora si rilevi uno stato febbrile. Si annuncia comunque complicato misurare la febbre alle persone ingresso, peraltro questi controlli devono essere effettuati da personale qualificato.
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…