
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
NON BASTANO I LUNGHISSIMI TEMPI DI ATTESA E LE AGGRESSIONI AL PERSONALE SANITARIO: ADESSO GLI OSPEDALI ITALIANI VENGONO TRASFORMATI IN GARAGE - UN MOTORINO ELETTRICO È STATO PARCHEGGIATO E MESSO IN CARICA ALL'INTERNO DELLA SALA D'ATTESA DEL PRONTO SOCCORSO DEL POLICLINICO UNIVERSITARIO 'G. MARTINO' DI MESSINA – LA STRUTTURA SANITARIA L’HA FATTO RIMUOVERE E STA CERCANDO IL PROPRIETARIO DEL MEZZO: “QUESTO GESTO È ESPRESSIONE DI UN PROFONDO DEGRADO CULTURALE..."
MESSINA - MOTORINO ELETTRICO PARCHEGGIATO NEL PRONTO SOCCORSO
(ANSA) – Un motorino elettrico è stato parcheggiato e messo sotto carica all'interno della sala d'attesa parenti del pronto soccorso del Policlinico universitario 'G. Martino' di Messina. Non appena riscontrata la violazione l'azienda ospedaliera ha subito provveduto a farlo rimuovere. È stata chiesta l'identificazione del proprietario, autore di tale gesto e sarà presentato un esposto all'autorità giudiziaria.
MESSINA - MOTORINO ELETTRICO PARCHEGGIATO NEL PRONTO SOCCORSO
"Questo gesto - afferma il direttore generale Giorgio Giulio Santonocito - è espressione di un profondo degrado culturale per il quale non si può rimanere silenti. Un segno di inciviltà non può passare inosservato; per tale ragione porremo in essere ogni azione utile per contrastare gesti che non solo denotano la totale mancanza di cura per un bene pubblico, ma sono irrispettosi nei confronti delle persone e di tutti i nostri operatori e utenti che accedono in ospedale per un bisogno di salute".
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…