mumbai - un ragazzo si masturba davanti a una turista americana

SOTTO A CHI (SI) TOCCA! A MUMBAI UN RAGAZZO SI MASTURBA IN STRADA DAVANTI A UNA TURISTA AMERICANA - LEI LO FOTOGRAFA, POSTA LA FOTO SU TWITTER E, DOPO LA SOCIAL-INDIGNAZIONE, LA POLIZIA È STATA COSTRETTA A INTERVENIRE E AD ARRESTARE IL MANIACO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

MUMBAI - UN RAGAZZO SI MASTURBA DAVANTI A UNA TURISTA AMERICANAMUMBAI - UN RAGAZZO SI MASTURBA DAVANTI A UNA TURISTA AMERICANA

(ANSA) - La polizia indiana di Mumbai ha arrestato un uomo accusato di essersi masturbato di fronte a una donna americana a Colaba, il quartiere turistico della metropoli vicino al monumento del Gate of India. Lo riferisce oggi la tv Cnn Ibn. Il fatto era venuto alla luce dopo che la straniera aveva postato su Twitter una foto dell'uomo che lei stessa ha scattato dopo averlo sorpreso a compiere oscenità in pubblico.

 

L'immagine, che è poi ampiamente circolata sui social e sui media indiani, ha sollevato un'ondata di sdegno e ha costretto le autorità ad occuparsi del caso. Il giovane, un 25enne residente di Colaba, è stato denunciato per oltraggio alla modestia femminile. L'incidente è successo lunedì mattina quando l'americana Maryanna Abdo, impiegata in una società di revisione, stava facendo una passeggiata.

 

"Quest'uomo si è masturbato davanti a me - ha scritto nel suo tweet - in una strada in pieno giorno. E' scappato dopo che l'ho affrontato". In un altro post ha poi aggiunto che un poliziotto e un venditore di noci da cocco sono intervenuti in suo aiuto. Il messaggio è stato notato da una sezione della polizia di Mumbai che controlla i social e che ha chiesto a due team del commissariato di Colaba di rintracciare il sospetto molestatore.