big sesso con pitbull

ATTENTI AL CANE (CHE QUESTO SE LO INGROPPA) - IN GEORGIA UN 68ENNE E’ STATO ARRESTATO PERCHE’ COLTO IN FLAGRANTE DALLA POLIZIA MENTRE MOLESTAVA SESSUALMENTE UN PITBULL. L’UOMO DOVRA’ RISPONDERE DI ATTI OSCENI E BESTIALITA’. GLI AGENTI LO HANNO SORPRESO MENTRE ERA “A CAVALLO SUL CANE”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Rachele Grandinetti per “IlMessaggero.it

 

REINALDO LAZARO DIAZREINALDO LAZARO DIAZ

Fa sesso con un pitbull: arrestato l’uomo di 68 anni colto in flagrante dalla polizia. È successo a Statesboro, in Georgia. La centrale ha ricevuto una telefonata nel cuore della notte: qualcuno stava praticando una vera bestialità a pochi passi dalla loro casa. Il protagonista di questa perversa vicenda si chiama Reinaldo Lazaro Diaz ed è stato sorpreso nudo dietro una residenza mentre molestava un pitbull.

 

IL SORRISO DEL PITBULLIL SORRISO DEL PITBULL

Giunti sul posto, gli agenti hanno raccolto le testimonianze dei vicini che hanno prontamente scattato foto e girato video con gli smartphone. Diaz è stato immediatamente arrestato e portato in carcere e dovrà rispondere di atti osceni e bestialità.

 

L’agente Joey Sanders, che lo ha sorpreso durante l’atto, ha raccontato a statesboroherald.com: «Era completamente nudo a cavallo sul cane e l’animale stava sul dorso». L’uomo ha il volto sfigurato: il naso è stato strappato via ma la polizia non ha ancora informazioni precise sull’accaduto nonostante il suo nome non sia nuovo alle forze dell’ordine. Diaz, infatti, ha già alle spalle due accuse per atti osceni.

 

Dopo aver assistito alla scena ripugnante, le autorità lo hanno accompagnato a casa per dargli modo di indossare un paio di shorts e prenderlo poi in custodia. L’uomo non parla inglese ma un ufficiale è stato in grado di interrogarlo in spagnolo. Il cane vittima dell’abuso e della perversione apparteneva ad una vicina.