gratta e vinci

GRATTA, VINCI E…SVIENI – UN GIOVANE SCOPRE DI AVER VINTO MEZZO MILIONE CON UN TAGLIANDO DA 5 EURO E SI SENTE MALE: È SUCCESSO IN UNA RICEVITORIA DI PRADAMANO, IN PROVINCIA DI UDINE: IL 26ENNE ERA ARRIVATO POCHE SETTIMANE FA IN FRIULI DALLA CAMPANIA, PER LAVORO, E QUANDO HA REALIZZATO DI AVER VINTO HA PERSO I SENSI – IL RAGAZZO NON AVEVA MAI COMPRATO GRATTA E VINCI, COME HA SPIEGATO IL TITOLARE DEL BAR: “PER LA PRIMA VOLTA, SU SUGGERIMENTO DI UN AMICO, HA COMPRATO TRE BIGLIETTI DA 5 EURO…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Estratto da www.tgcom24.mediaset.it

 

GRATTA E VINCI

Ha acquistato tre Gratta e vinci da 5 euro e, quando ha scoperto di averne vinto 500mila, si è sentito male. E' accaduto nei giorni scorsi in una ricevitoria di Pradamano, in provincia di Udine, ma la notizia, come riporta il quotidiano Messaggero Veneto, si è diffusa ora. Protagonista della vicenda è un giovane arrivato poche settimane fa in Friuli dalla Campania, per un lavoro.

 

[…] La vincita e il malore Il giovane ha acquistato i tre tagliandi, ha "grattato" e vinto la considerevole cifra. Quando ha realizzato di dover incassare il premio, ha perso i sensi ed è stato necessario soccorrerlo. A raccontare l'episodio a Il Messaggero Veneto è stato il titolare del locale.

 

GRATTA E VINCI

"Da qualche settimana avevamo conosciuto questo ragazzo che veniva ogni sera dopo il lavoro - riporta il quotidiano friulano. - Giovedì, per la prima volta, su suggerimento di un amico, ha comprato tre biglietti da 5 euro ed è andato a sedersi ai tavoli fuori con i colleghi. Poco dopo è rientrato per sincerarsi del fatto che quello che aveva tra le mani era davvero un biglietto vincente. Dopo una veloce e attenta verifica gli abbiamo confermato che sì, aveva appena vinto 500 mila euro".

 

[…]

 

GRATTA E VINCI

"A quel punto - ha proseguito il titolare - il ragazzo mi ha detto che si stava sentendo male e ha chiesto dell'acqua. Poi si è accasciato sul pavimento e ha perso i sensi. L'abbiamo soccorso e per fortuna subito si è ripreso […]. Da quel che sappiamo poi ha fatto rientro nella sua città in Campania ma non l'abbiamo più visto". […]

turista per sempre