
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
Non ti amo più, al contrario, io ti detesto. Sei una disgraziata, davvero stupida, una sciocca Cenerentola. Non mi hai mai scritto; non ami tuo marito; conosci bene il piacere che le tue lettere gli danno e non riesci nemmeno a scrivergli una mezza dozzina di parole!
Che fai poi tutto il giorno, madame? Quale attività è così vitale da rubarti il tempo di scrivere al tuo amante devoto? Quale affetto soffoca e spinge da parte l'amore, l'amore tenero e costante che avevi promesso?
Chi può essere questo meraviglioso nuovo amante da occupare ogni vostro momento, che governa le vostre giornate e impedisce di dare attenzione a tuo marito?
Attenta Giuseppina; una bella notte le porte saranno abbattute e là io sarò. In verità, sono preoccupato, mio amore, di non ricevere tue notizie; scrivimi subito una lettera di quattro pagine di deliziose parole che riempiranno il mio cuore di emozione e gioia. Spero di tenerti quanto prima tra le braccia, e di coprirti con un milione di baci, ardenti come il sole equatoriale.
(A Giuseppina Beauharnais, primavera 1797, Italia settentrionale)
NAPOLEONE E GIUSEPPINA
NAPOLEONE 1
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…