roberto napoletano il messaggero francesco gaetano caltagirone

CALTAGIRONE PARLA...NAPOLETANO - DOPO UN PERIODO IN PURGATORIO AL QUOTIDIANO “IL MATTINO” DI NAPOLI, ROBERTO NAPOLETANO TORNA ALLA GUIDA DEL “MESSAGGERO” DAL PROSSIMO 2 DICEMBRE: SI TRATTA DI UN RITORNO PER L’EX DIRETTORE DEL “SOLE 24 ORE” CHE HA GUIDATO IL GIORNALE ROMANO DELLA FAMIGLIA CALTAGIRONE DAL 2006 AL 2011 - AL “MATTINO” LA DIREZIONE PASSA NELLE MANI DI VINCENZO DI VINCENZO, VICEDIRETTORE DEL QUOTIDIANO - FUORI MASSIMO MARTINELLI CHE FINISCE A DIRIGERE IL MASTER IN GIORNALISMO E MEDIA COMMUNICATION “PAOLO GRALDI” DELL’UNIMARCONI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

EDITORIA: ROBERTO NAPOLETANO NUOVO DIRETTORE DEL MESSAGGERO DAL 2 DICEMBRE

roberto napoletano

(Adnkronos) - Caltagirone Editore comunica che "a partire dal 2 dicembre, il Dott. Roberto Napoletano assumerà l'incarico di direttore de Il Messaggero. Nato a La Spezia nel 1961, Napoletano torna alla guida del quotidiano di Roma che ha già diretto dal 2006 al 2011 passando successivamente alla direzione de Il Sole24ore.

 

Dall'aprile del 2024 Napoletano ha ricoperto il ruolo di direttore de Il Mattino di Napoli. L'Editore ringrazia il direttore uscente, Dott. Massimo Martinelli, che assumerà la direzione del Master in Giornalismo e Media Communication ''Paolo Graldi'' e rivolge al Dott. Napoletano i migliori auguri di buon lavoro". 

 

EDITORIA: VINCENZO DI VINCENZO NUOVO DIRETTORE DEL MATTINO DAL 2 DICEMBRE

(Adnkronos) - Caltagirone Editore comunica che "a decorrere dal prossimo 2 dicembre, il Dott. Vincenzo Di Vincenzo sarà il direttore del quotidiano Il Mattino. Nato a Napoli nel 1959, Di Vincenzo ha svolto la sua carriera all'interno dell'agenzia Ansa dove ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità a Napoli, Roma e Milano.

 

francesco gaetano caltagirone

Dallo scorso 27 maggio il Dott. Di Vincenzo ha ricoperto il ruolo di Vice Direttore del quotidiano. L'Editore rivolge a Vincenzo Di Vincenzo i migliori auguri di buon lavoro e ringrazia il direttore uscente Roberto Napoletano". 

roberto napoletano (2)francesco gaetano caltagirone (2)roberto napoletano