nonno arresti domiciliari braccialetto elettronico

NONNO? NO, NO! – A NAPOLI, UN 28ENNE AGLI ARRESTI DOMICILIARI HA CHIESTO DI ESSERE TRASFERITO IN CARCERE PERCHE’ NON ANDAVA D’ACCORDO CON IL NONNO, CON CUI CONDIVIDEVA L’APPARTAMENTO – QUANDO I CARABINIERI GLI HANNO SPIEGATO CHE NON AVREBBERO POTUTO FARLO, IL GIOVANE È SCESO IN STRADA E SI È FATTO ARRESTARE: “VOGLIO ANDARE VIA!”

ARRESTI DOMICILIARI

(ANSA) - Quando ha visto i carabinieri che erano giunti nella sua abitazione per un controllo in quanto si trovava agli arresti domiciliari ha chiesto di essere trasferito in carcere perchè, non andava d'accordo con il nonno convivente. I militari gli hanno spiegato che non avrebbero potuto farlo e gli hanno detto di sentire un avvocato o di risolvere le controversie familiari. I militari sono andati via per proseguire il servizio.

 

ARRESTI DOMICILIARI

Pochi minuti dopo hanno notato l'uomo in strada e questa volta lo hanno arrestato. È accaduto la scorsa notte a Varcaturo, una frazione lungo la fascia costiera del Comune di Giugliano, in provincia di Napoli. Protagonista della vicenda un giovane di 28 anni che era a domiciliari. "Voglio andare via, portatemi in carcere!", ha detto il giovane ai carabinieri quando li ha visto sull'uscio di casa per il consueto controllo.

ARRESTI DOMICILIARI