
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
TRAVOLTI DALLA SOLITA PASSIONE - A NAPOLI, UNA COPPIA È STATA MULTATA PER 10.000 EURO: I DUE PORCELLINI SONO STATI BECCATI MENTRE FACEVANO SESSO IN MACCHINA IN PIENO GIORNO - MA È ANDATA BENE: PER IL REATO DI ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO, POTEVANO ANCHE FINIRE IN GALERA...
Attenti a farvi travolgere dalla passione. Perché potreste finire col dover pagare 10.000 euro di multa. Chiedere alla coppia di Napoli che si è fatta pizzicare mentre faceva sesso all'interno della propria auto, ma in pieno giorno. E la sanzione è stata severissima.
Fanno sesso in auto, la multa è salatissima
L'episodio è avvenuto davanti al Centro Direzionale di Napoli. È lì che la coppia di amanti, all'interno dell'auto, ha cominciato a fare sesso noncurante del fatto di essere in pieno giorno e di un eventuale passaggio di persone. A coglierli sul fatto è stata una pattuglia dei Carabinieri della compagnia di Poggioreale.
La coppia è stata quindi fatta scendere dalla vettura e per loro è così scattata la multa di 10.000 euro per atti osceni in luogo pubblico. E per certi versi, sono stati anche fortunati, dato che la legge italiana prevede che tale reato, se fosse particolarmente grave, potrebbe essere punito anche con il carcere. Insomma, siamo sicuri che la prossima volta i due amanti troveranno un luogo più appartato. Consigliamo casa propria: lì è sicuro che non li noterà nessuno.
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…