CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
PANDEV PER I NOSTRI DENTI - L'ATTACCANTE DEL PARMA, CHE SI È RITIRATO DALLA SUA NAZIONALE, HA PARLATO DELLO SPAREGGIO MONDIALE TRA ITALIA E MACEDONIA: "RISPETTO A VENT’ANNI FA SI È ABBASSATO IL LIVELLO TECNICO DELLA SERIE A. ANCHE PER QUESTO TANTI VECCHIETTI VANNO ANCORA COSÌ BENE" - "ELMAS SQUALIFICATO? PER L’ITALIA È UN VANTAGGIO, È IL PIÙ FORTE E POTEVA METTERVI IN DIFFICOLTÀ. VOI AVETE ABBONDANZA, POTETE PERMETTERVI DI LASCIARE A CASA UNO COME BALOTELLI"
Domani si gioca Italia-Macedonia del Nord. Il Corriere della Sera intervista Goran Pandev, 38 anni, ex di Inter, Lazio e Genoa, oggi al Parma. Ha lasciato la Nazionale dopo il debutto all’Europeo. Parla dell’assenza di Elmas, squalificato.
«Per l’Italia è un vantaggio, perché lui è fondamentale, è il più forte e poteva mettere in difficoltà gli azzurri. Voi avete abbondanza, potete permettervi di lasciare a casa uno come Balotelli».
Sul campionato macedone: «Il campionato è un disastro, le strutture sono di trent’anni fa e fanno schifo, i talenti emigrano appena possono. Io ho aperto questa scuola calcio per cambiare qualcosa, ma non ci aiuta nessuno. Difficile andare avanti».
il gol di pandev contro la germania
Ciò non toglie che la Macedonia, domani, ce la metterà tutta, dice. Parla anche del livello del calcio italiano. «Ci sono tanti giovani bravi e vincere un Europeo in casa dell’Inghilterra non è per nulla facile. Ma rispetto a vent’anni fa quando sono arrivato nel vostro campionato si è abbassato il livello tecnico. Anche per questo, tanti vecchietti come me, Ibrahimovic, Chiellini o Quagliarella, vanno ancora così bene».
PANDEV
pandev
pandev
PANDEV
ELMAS
ELMAS
genoa juve pandev
PANDEV
pandev
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…