
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
TAMMURRIATA NERISSIMA - A NAPOLI ALCUNI IMMIGRATI NIGERIANI FANNO UNA FESTA PER STRADA FREGANDOSENE DELLE NORME ANTI-COVID - QUANDO ARRIVA LA POLIZIA, INIZIANO A LANCIARE OGGETTI E AGGREDISCONO GLI AGENTI: IN OTTO SONO STATI FERITI – MANNA PER LA LEGA, CHE INFATTI RILANCIA SUBITO IL FILMATO SUI SOCIAL: “È UNA VERGOGNA INAUDITA” - VIDEO
napoli, gruppo di nigeriani in festa aggredisce la polizia 2
Una festa finita nel peggiore dei modi: otto agenti feriti. È successo a Napoli, in via Michele Morelli, dove nella notte dell'1 novembre era in corso una festa di immigrati nigeriani. Intervenuti polizia e carabinieri per fermare il tutto, in vista delle nuove limitazioni anti-Covid, gli immigrati hanno opposto resistenza.
Secondo quanto riferito dal Mattino, la polizia è intervenuta dopo la segnalazione di festeggiamenti in corso ai quali partecipava un folto gruppo di persone che, all'arrivo delle forze dell'ordine, ha iniziato a lanciare oggetti. Motivo, questo, per cui è stato molto difficile riportare la calma. Una notizia che ha mandato su tutte le furie la Lega che ha rilanciato il video dell'accaduto con il commento: "È una vergogna inaudita".
napoli, gruppo di nigeriani in festa aggredisce la polizia
napoli, gruppo di nigeriani in festa aggredisce la polizia 6
napoli, gruppo di nigeriani in festa aggredisce la polizia 7
napoli, gruppo di nigeriani in festa aggredisce la polizia 5
napoli, gruppo di nigeriani in festa aggredisce la polizia 4
napoli, gruppo di nigeriani in festa aggredisce la polizia 1
napoli, gruppo di nigeriani in festa aggredisce la polizia 3
napoli, gruppo di nigeriani in festa aggredisce la polizia 8
napoli, gruppo di nigeriani in festa aggredisce la polizia 9
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…