DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
Fabrizio Geremicca per www.corriere.it
VLADIMIR LUXURIA E FRANCESCA PASCALE
«Forza Italia rompa con chi sta con i sovranisti e con Orban e qualche anno fa incitava il Vesuvio a lavare i napoletani con il fuoco. Alzi la testa, perché noi liberali non sappiamo più per chi votare».
Da Napoli, dove ha partecipato al Prideper il quale si sono raccolte in piazza Dante migliaia di persone, Francesca Pascale lancia un appello al partito del suo ex compagno Silvio Berlusconi a mollare l’intesa con Matteo Salvini e la Lega.
«Una forza liberale – incalza – non può stare al fianco di quelli che stanno combattendo una guerra assurda nei confronto del ddl Zan,una legge di civiltà. Da questa parte politica bisogna semplicemente prendere le distanze perché è pericolosa».
FRANCESCA PASCALE AL GAY PRIDE DI NAPOLI
«C’è in Italia una parte politica che non riesce a vedere, che è cieca e le leggi non sono al passo con il tempo. La. politica non sa ascoltare», ha continuato. «Questa non è una piazza da schizzati come ho sentito dire da alcun persone appartenenti alle istituzioni. È una piazza colorata, bellissima, pacifista, che ha voglia di diritti, di persone che vogliono essere considerate come tutti ma purtroppo in Italia questo non accade soprattutto per quella parte politica da cui bisogna semplicemente prendere le distanze perché è pericolosa».
FRANCESCA PASCALE AL GAY PRIDE DI NAPOLI
«Io», ha concluso, «sono testimone della mia vita: la famiglia è quel nucleo fatto di persone che si amano e hanno rispetto reciproco. Ma questi politici non lo capiscono».
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…