conte tennista

“CONTE, MA ALMENO ‘STA PARTITA L’HAI VINTA?” - UN PASSANTE SFOTTE L’AVVOCATO DI PADRE PIO CHE TORNA A CASA IN TENUTA DA TENNISTA E LUI NICCHIA: “ERA SOLO UN ALLENAMENTO…” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

https://www.blitzquotidiano.it/video-news-vista/giuseppe-conte-torna-a-casa-in-tenuta-da-tennis-un-passante-ma-almeno-questa-partita-lhai-vinta-video-3390057/

 

Da https://www.blitzquotidiano.it

GIUSEPPE CONTE VERSIONE TENNISTA

 

Giuseppe Conte torna a casa in tenuta da tennista. Nelle scorse ore c’è stata la rottura definitiva con Beppe Grillo che si è ripreso la giuda del Movimento a discapito dell’ex premier. Un passante quindi chiede a Conte: “Almeno la partita l’ha vinta?”

 

Conte risponde al passante che si è trattato solamente di un allenamento.  Sulle prossime mosse “sarete informati nelle prossime ore” aggiunge l’ex premier ai cronisti presenti sul posto. In fondo all’articolo il video.

 

Dopo la rottura, all’interno di M5s c’è chi è d’accordo con la linea di Grllo chi con quella di Conte. Nicola Morra, presidente della commissione Antimafia ha spiegato che M5s non è nato per l’uomo solo al comando: “Ricordiamoci che il Movimento inizialmente voleva far propria la lezione di Gandhii, ‘Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo’, questa è la richiesta che ha avanzato il Movimento per non dipendere dall’uomo solo al comando”.

 

giuseppe conte in versione tennista 8

“Purtroppo spesso e volentieri il Movimento ha fatto l’esatto opposto, facendo credere ai suoi militanti e membri che noi potessimo avere la salvezza avendo un uomo davanti che ci indicava la strada”. Morra parla a Radio Anch’io. Il presidente della Commissione Antimafia è stato recentemente espulso per non aver votato la fiducia al governo Draghi.

 

Alla domanda se stia con Beppe Grillo o con Giuseppe Conte, Morra risponde: “Io sto col Movimento che rivendica la capacità di sognare e far crescere tutti gli italiani senza qualcuno che debba indicare a tutti la strada”. Morra spiega anche di poter essere “formalmente” rieletto nei gruppi parlamentari del Movimento perchè “a quanto ho capito la mia espulsione non è stata perfezionata” (video Agenzia Vista/Alexander Jakhnagiev).

giuseppe conte in versione tennista 5giuseppe conte in versione tennista