antonio zarra napoli pianura

QUANDO LA REALTÀ È PEGGIO DI “GOMORRA” - UN RAGAZZO DI 25 ANNI È STATO GIUSTIZIATO CON SETTE COLPI DI PISTOLA A PIANURA, NELLA PERIFERIA DI NAPOLI, DA UN COMMANDO KILLER - IL GRUPPO È ARRIVATO A BORDO DI UNA MOTO E HA ESPLOSO DIECI COLPI. NELLA ZONA È IN CORSO UNA GUERRA DI CAMORRA TRA I CLAN CALONE E CARILLO-PERFETTO. ANTONIO ZARRA, QUESTO IL NOME DELLA VITTIMA, AVEVA PRECEDENTI PENALI E… - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

antonio zarra

 

Felice Naddeo per www.corriere.it

 

Giustiziato con sette colpi di pistola. Un agguato criminale che si è consumato in piena notte a Pianura, nella periferia di Napoli. La vittima è Antonio Zarra, 25 anni, con precedenti penali per droga. Il commando killer ha sorpreso il giovane nella sua autovettura, in via Jacopo Carrucci a pochi passi da casa, intorno alle 2.30.

 

Dieci bossoli

I killer sono arrivati, con molta probabilità, a bordo di una moto o di un potente scooter. Dieci i colpi esplosi, sette hanno raggiunto la vittima. Poi la fuga. Sono stati alcuni conoscenti a trasportare Zarra al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Napoli. Ma l’uomo è morto poco dopo essere stato preso in cura dai sanitari.

agguato a pianura, napoli 1

 

La faida

I carabinieri, che hanno immediatamente avviato le indagini, hanno ritrovato sul terreno i dieci bossoli dei proiettili esplosi da una pistola calibro 9. Nella zona è in corso una guerra di camorra tra i clan Calone e Carillo-Perfetto. Proprio a fine luglio, nello stesso rione, l’agguato al boss Francesco Divano: sopravvissuto nonostante fosse stato colpito da diversi proiettili.

antonio zarra carabinieri sul luogo dell agguato in cui e' morto antonio zarra 1carabinieri sul luogo dell agguato in cui e' morto antonio zarra