DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DACCI OGGI IL NOSTRO STUPRO QUOTIDIANO - A NAPOLI, VICINO PORTA CAPUANA, UNA CLOCHARD HA AFFERMATO DI ESSERE STATA STUPRATA DA UN SENZATETTO STRANIERO - L’UOMO, UN 48ENNE AFRICANO, AVREBBE ABUSATO DELLA DONNA IN PIENO GIORNO VICINO AI GIARDINETTI
Urla e grida hanno attirato l'attenzione dei passanti che questa mattina alle 10 hanno notato un uomo e una donna litigare, a pochi passi da Porta Capuana, centro storico di Napoli. La donna, una clochard di origine straniera, ha poi riferito di essere stata violentata dall'extracomunitario di origini africane che poche ore dopo è finito in manette. Si tratta di 48enne immigrato africano. anche'egli un senza tetto.
La donna, lettone, ugualmentedi 48 anni, ha detto ai carabinieri di essere stata aggredita e violentata da un extracomunitario dietro a una siepe. I militari hanno indagato per verificare la versione della donna e hanno poi arrestato l'uomo con l'accusa di violenza sessuale e lesioni. I due si trovavano vicino i giardinetti nei pressi di un'area transennata dove stanno eseguendo dei lavori di manutenzione. La donna è stata trasportata al Loreto Mare per le cure mediche.
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…